Ballando con le Stelle 5: il cast (debole) ufficiale. C’è anche la campionessa olimpica Valentina Vezzali
Il cast di Ballando con le Stelle 5 è ormai ufficiale. Ad anticiparlo in esclusiva è il Sorrisi e Canzoni Tv, dimostrando che gran parte dei nomi divulgati sinora (tra cui quelli Ornella Muti, Maddalena Corvaglia ed Heather Parisi) non erano fondati. Ci sono solo due reclutati di grido, peraltro già dati in anteprima dal
Il cast di Ballando con le Stelle 5 è ormai ufficiale. Ad anticiparlo in esclusiva è il Sorrisi e Canzoni Tv, dimostrando che gran parte dei nomi divulgati sinora (tra cui quelli Ornella Muti, Maddalena Corvaglia ed Heather Parisi) non erano fondati. Ci sono solo due reclutati di grido, peraltro già dati in anteprima dal settimanale. Il primo è il principe Emanuele Filiberto di Savoia, reduce da un ruolo di giurato de Il Ballo delle Debuttanti. In più Diva e Donna ha fatto di recente il suo nome come inviato di un nuovo format, dal titolo provvisorio “27″: una sfida di classe tra una famiglia povera ed una ricca che si scambiano casa ed abitudini, a metà tra il reality puro e la docu-soap in stile Cambio Moglie. Una cosa è certa: dopo essere stato lanciato da Quelli che il calcio di Fabio Fazio il principe dal sangue blu è tornato a casa Rai con contratto in piena regola.
Poi c’è Stefano Bettarini, ormai esule da casa Mediaset dopo due anni di co-conduzione di Buona Domenica al fianco di Paola Perego. A sdoganarlo in tv fu La Talpa 2, nel ruolo di inviato speciale. Vederlo in pista con Milly Carlucci non può che giovare alla sua immagine, oltre che avvicinarlo alla sua ex-moglie Simona Ventura. Lo inviterà a Quelli che il calcio?
Tra gli altri partecipanti, Andrea Roncato, comico e attore, Carol Alt, attrice, Marvi De Angelis, consulente d’immagine delle star dello spettacolo per ora ignota ai più, Corinne Clery, attrice, Maurizio Aiello, attore noto soprattutto come poliziotto de Il Maresciallo Rocca, Valentina Vezzali, campionessa di fioretto che ha finalmente ceduto alle lusinghe della tv optanto per uno show soft, Alessio di Clemente, direttamente da Incantesimo, Emanuela Aureli, imitatrice, Licia Nunez, la cattiva di Vivere, e Andrea Montovoli, lanciato dal film Albakiara e da Quo Vadis, Baby?. Nomi non particolarmente sorprendenti, quasi tutti provenienti dalle fila della recitazione, si esibiranno dal 10 gennaio sulla pista da ballo più chic della tv (dopo il salto, la gallery con tutti i partecipanti).