“Vuoi Ballare con me?” di Sky Vivo. Via ai casting
Sta per accadere. Vi ricordate quando parlavamo di danza in televisione lodando la bellezza di programmi come “So you think you can dance?“, in onda ormai da quattro edizioni negli Stati Uniti (con la quinta in arrivo)? E’ tempo che Sky (ancora una volta) proponga al suo pubblico quella che forse sarà la trasposizione italiana,
Sta per accadere. Vi ricordate quando parlavamo di danza in televisione lodando la bellezza di programmi come “So you think you can dance?“, in onda ormai da quattro edizioni negli Stati Uniti (con la quinta in arrivo)? E’ tempo che Sky (ancora una volta) proponga al suo pubblico quella che forse sarà la trasposizione italiana, su Sky Vivo, dal titolo “Vuoi Ballare Con Me?”
Come nel format originale non è importante lo stile di ballo, ma solo il vostro talento artistico. Che va oltre il fisico e la tecnica ufficialmente riconosciuta. Devi ballare, emozionare e tornartene a casa lasciando tutti a bocca aperta. Interessante no?
Per partecipare basta inviare una mail con i propri dati, una foto e una descrizione di sé a ballo@skytv.it. Pare che lo show andrà in onda da gennaio, anche se in effetti è un po’ presto visto che i casting li stanno pubblicizzando in tv solo ora. Aspettiamo aggiornamenti.
Come accogliete l’idea? E’ davvero un peccato che la tv generalista (magari Raidue?) non abbia puntato su un prodotto di grande spettacolarità (e trasversale nel target) come questo, non credete?