Rai4 presenta Sugo e una Carolina Di Domenico inedita (in bagno). Nella prima puntata interviste a Belen Rodriguez e Andrea Lehotska
Dopo aver presentato con grande entusiasmo Sugo, il nuovo magazine mediatico di Gregorio Paolini, vi proponiamo il menu della prima puntata, in onda questa sera alle 23.10 su Rai 4, canale del digitale terrestre. Alla conduzione un’inedita Carolina Di Domenico, vee-jay di Mtv che torna per la prima volta sulle scene televisive dopo la sua
Dopo aver presentato con grande entusiasmo Sugo, il nuovo magazine mediatico di Gregorio Paolini, vi proponiamo il menu della prima puntata, in onda questa sera alle 23.10 su Rai 4, canale del digitale terrestre. Alla conduzione un’inedita Carolina Di Domenico, vee-jay di Mtv che torna per la prima volta sulle scene televisive dopo la sua gravidanza. Abbandonato il trucco acqua e sapone da brava ragazza “indosserà” un’immagine molto alternativa. La vedremo lanciare servizi in un set molto inusuale e in tipico Paolini style in quanto a originalità: il bagno di una stazione di servizio.
Sessanta minuti di gusto e disgusto, così recita il sottotitolo del marchio, indagheranno i culti e i tormenti della generazione web 2.0, grazie al lavoro di una redazione di giovani autori, inviati e filmmaker. In questa prima puntata tantissime sorprese. Tra le intervistate, due bellissime e cliccatissime su TvBlog come Belen Rodriguez, già scoperta da Paolini prima dell’Isola dei Famosi in Tintoria e Pirati, che ammetterà di essere single, e Andrea Lehotska, la modella ex Uno due tre… stalla! “salvata da un hacker”.
E ancora: il rocker senza freni, Pino Scotto, opinionista di culto su YouTube, I cartoon di Mondo Cayman, il cinegiornale delle Isole Cayman animato da Joshua Held in esclusiva, la rubrica Vox Populi: nell’informazione, di chi non bisogna fidarsi? E poi, i militanti di Casa Pound: dopo gli scontri di Piazza Navona e l’invasione di Via Teulada hanno continuato la guerra su YouTube… Non mancate a un appuntamento destinato a diventare cult in rete!
Sugo Rai4 (Foto in esclusiva dal set)