I consigli di TvBlog
Home Prime time del 24 dicembre 2008 – Fantashare e Cosa vedrai?

Prime time del 24 dicembre 2008 – Fantashare e Cosa vedrai?

GuidaTv del 24 dicembre: alla vigilia di Natale saremo davvero tutti più buoni? RaiUno propone Cars – Motori ruggenti. A parte l’incomprensibile mania italica di mettere sottotitoli a tutto, un bel film animato per grandi e piccini. RaiDue festeggia il Natale dall’Arena di Verona, con il Concerto di Natale, appunto. Conduce Mara Venier, per un

24 Dicembre 2008 11:26


GuidaTv del 24 dicembre: alla vigilia di Natale saremo davvero tutti più buoni?

RaiUno propone Cars – Motori ruggenti. A parte l’incomprensibile mania italica di mettere sottotitoli a tutto, un bel film animato per grandi e piccini.

RaiDue festeggia il Natale dall’Arena di Verona, con il Concerto di Natale, appunto. Conduce Mara Venier, per un cast musicale medio (su tutti, l’eccellenza, se non altro, della PFM).

C’è questa strana convinzione per cui valga l’equazione fra il Natale e il Circo. E RaiTre non è da meno, proponendo il 32° Festival del Circo di Montecarlo. In diretta dal Principato, conduce Ainette Stephens.

Canale5 e la stagione delle repliche. Tocca a Finalmente Natale, con il classico duo Gerry ScottiMaria Amelia Monti. Prima messa in onda, il 19 dicembre 2007.

Italia1 e la replica di tutte le repliche di tutti i possibili film da trasmettere a Natale. Una poltrona per due. Se c’è qualcuno che ancora non l’ha visto alzi la mano.

Rete4 e il classicone di sempre, Sette spose per sette fratelli. Uno dei più trasmessi musical della storia della tv italiana. Delizioso, ma ha 54 anni suonati.

La7 propone Bronco Billy, film del 1980 diretto da un Clint Eastwood che stava affinando la tecnica che lo avrebbe portato a dirigere i capolavori che oggi ben conosciamo.

mtv logo MTV promuove in primissima serata Very Victoria.

all music logo AllMusic se la cava con il live di Alicia Keys.