Jennifer Aniston e il fotoritocco e il calendario 2009
Jennifer Aniston. Idolo televisivo di una bella fetta di vita di molti di noi (dal 1994 al 2004, un decennio segnato da una sitcom col botto, Friends), ha confessato che la sua foto su GQ è fotoritoccata. Tutto questo dopo essersi concessa per un calendario 2009. Poco eros, molta bellezza e forse un bel po’
Jennifer Aniston. Idolo televisivo di una bella fetta di vita di molti di noi (dal 1994 al 2004, un decennio segnato da una sitcom col botto, Friends), ha confessato che la sua foto su GQ è fotoritoccata. Tutto questo dopo essersi concessa per un calendario 2009. Poco eros, molta bellezza e forse un bel po’ di photoshop.
Ma che importa, per un’attrice che a 39 anni grazie al ruolo di Rachel in friends, appunto, si è già portata a casa un Emmy Award, un Golden Globe Award e un Screen Actors Guild Award.
Da Friends in avanti, Jennifer – la cui bellezza è straordinaria, fotoritocco o meno – si è concessa pochissimo alla tv: giusto un paio di apparizioni come guest star, prima in Dirt (dove recitava l’ex collega di Friends, Courtney Cox), poi in 30 Rock (terzo episodio della terza stagione).
Dopo il salto, il suo calendario, un bel regalo per tutti coloro che hanno amato alla follia la sua Rachel.
Jennifer Aniston – Calendario 2009