Home X Factor Simona Ventura è la regina del gossip 2008. E vuole Victoria Beckham a X Factor?

Simona Ventura è la regina del gossip 2008. E vuole Victoria Beckham a X Factor?

Simona Ventura ne sa una più del diavolo. Non a caso è appena stata incoronata regina del gossip 2008 con il 78% di preferenze, stando a un’indagine del settimanale Novella 2000 che ha visto il piccolo schermo al centro del pettegolezzo italico.Visto che Mediaset non ha occhi che per David Beckham, neo-prestito del Milan e

27 Dicembre 2008 12:44

simona ventura victoria beckham Simona Ventura ne sa una più del diavolo. Non a caso è appena stata incoronata regina del gossip 2008 con il 78% di preferenze, stando a un’indagine del settimanale Novella 2000 che ha visto il piccolo schermo al centro del pettegolezzo italico.

Visto che Mediaset non ha occhi che per David Beckham, neo-prestito del Milan e dunque “in esclusiva” sulle reti del Biscione per un eventuale cameo al Grande Fratello, la primadonna di RaiDue continua a tener fede al suo motto ‘l’unione femminile fa la forza’. Cosa c’è di meglio, dunque, del Girl Power promosso da un’ex Spice doc come Victoria?

Pare che possa essere proprio la signora Beckham il nuovo feticcio di SuperSimo, da coccolare a tutti i costi per un’eventuale partecipazione a X Factor. La conduttrice più internazionale della tv italiana ha avuto l’opportunità di conoscere in privato la coppia più glamour dello showbiz, cioè David e Victoria. E’ successo proprio sabato scorso al ristorante “Giannino” di Milano, designato dall’amministratoire delegato del Milan, Adriano Galliani, per far cenare la coppia britannica prima dell’incontro con i tifosi milanisti, in occasione del match di campionato a San Siro.

Fermo restando che Victoria era solo di passaggio, e non ha intenzione di trasferirsi in pianta stabile nella capitale della moda nostrana, non è escluso che tra le due ci si già un certo feeling. Se così fosse, assisteremmo a una situazione contraria alla rivalità tra Victoria e un’altra fascinosa conduttrice come Ilaria D’Amico, distolta dal commentare lo sbarco del calciatore per i capricci della sua gelosissima moglie.

Una cosa è certa: tutto si può dire tranne che Victoria sia un modello di talento da seguire. E’ sempre stata, infatti, l’ultima ruota del carro delle Spice Girls, vista la sua totale mancanza di qualità vocali e un flop in attivo da solista. Lei stessa ha ammesso di non aver mai saputo cantare e che i suoi meriti vanno ascritti alla sola capacità di essere sempre alla moda. Però, si sa, una star(lette) come lei farebbe gioco anche in un talent show serio come X Factor.

Simona VenturaX Factor