Prime time del 28 dicembre 2008 – Fantashare e Cosa vedrai?
RaiUno e la serie tv giovanilista che sdogana l’amore omosessuale: Tutti pazzi per amore. Un po’ di coraggio nel prime time dell’ammiraglia RAI? RaiDue e l’accoppiata NCIS (in replica) e Criminal Minds. RaiTre propone Elisir. L’ideale, di questi tempi: magari potranno dare qualche utile suggerimento per smaltire quel certo gonfiore postprandiale che ci prende un
RaiUno e la serie tv giovanilista che sdogana l’amore omosessuale: Tutti pazzi per amore. Un po’ di coraggio nel prime time dell’ammiraglia RAI?
RaiDue e l’accoppiata NCIS (in replica) e Criminal Minds.
RaiTre propone Elisir. L’ideale, di questi tempi: magari potranno dare qualche utile suggerimento per smaltire quel certo gonfiore postprandiale che ci prende un po’ tutti, nelle vacanze di Natale.
Canale5 mette in onda il film Love Actually, con Hugh Grant, Liam Neeson, Colin Firth, Emma Thompson, Alan Rickman. E, vi dirò di più, è anche guardabilissimo.
Italia1 e la sua serata sci-fi: prima Terminator – The Sarah Connor Chronicles (niente male) e poi Bionic Woman (abbastanza inguardabile).
Rete4 ha anche lei il suo telefilm. Trattasi di Siska.
La7 propone una serie di documentari pluripremiati della BBC. L’idea può sembrare un po’ trash, ma a giudicare dalle premesse Prehistoric Park è un bel ciclo di documentari.
Su MTV è di scena Pif nel suo Il testimone.
AllMusic propone per l’ennesima volta il live dei Sonhora. Non sarebbe il caso di smetterla? Dico sul serio. Prima però c’è Cash, documentario sul viaggio di due banconote.