Festival di Sanremo – Bonolis vuole Luciana Littizzetto
Luciana Littizzetto al Festival di Sanremo.No, non è una notizia. E’, per ora, solo il sogno di Paolo Bonolis che – lo rivela il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni – vorrebbe portare la comica piemontese sul palco dell’Ariston per la serata dedicata alla satira. Ne abbiamo parlato anche poco fa, su Radio Deejay.Ogni serata del
Luciana Littizzetto al Festival di Sanremo.
No, non è una notizia. E’, per ora, solo il sogno di Paolo Bonolis che – lo rivela il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni – vorrebbe portare la comica piemontese sul palco dell’Ariston per la serata dedicata alla satira. Ne abbiamo parlato anche poco fa, su Radio Deejay.
Ogni serata del Festival, che si svolgerà dal 17 al 21 febbraio, sarà dedicata a un tema. La Littizzetto è stata invitata da Bonolis per la serata dedicata alla satira.
Il che fa sorgere qualche legittimo – e preventivo – interrogativo sull’effettiva bontà del prossimo festival made in Bonolis. Per esempio, non è che, visto il cast – che non è certo da urlo – si comincia già a puntare sui superospiti per salvare la baracca?
E nel caso, dove starebbe la novità? Da ultimo, francamente, mi permetto di dubitare che la Littizzetto possa accettare: dovessi puntarci dei soldi, scommetterei su un invito cordialmente respinto al mittente.