Home Desperate Housewives TvBlog consiglia: Desperate Housewives-“Quando si alza il vento”

TvBlog consiglia: Desperate Housewives-“Quando si alza il vento”

Un vero e proprio uragano sta per abbattersi su Wisteria Lane. Sarà questa la scossa tanto attesa nella quarta stagione di “Desperate Housewives”, nell’episodio “Quando si alza il vento”, il primo dei due in onda stasera alle 21:50 su Raidue -dalla prossima settimana, come anticipato, la serie andrà in onda sempre di venerdì-.Il tornado sarà

2 Gennaio 2009 13:11

Desperate Housewives 4Un vero e proprio uragano sta per abbattersi su Wisteria Lane. Sarà questa la scossa tanto attesa nella quarta stagione di “Desperate Housewives”, nell’episodio “Quando si alza il vento”, il primo dei due in onda stasera alle 21:50 su Raidue -dalla prossima settimana, come anticipato, la serie andrà in onda sempre di venerdì-.

Il tornado sarà il punto d’unione delle storie che abbiamo imparato a conoscere negli otto episodi precedenti, e servirà anche a svilupparne altre. Ad esempio, sapremo qualcosa di più su Katherine (Dana Delany) e suo marito Adam (Nathan Fillion), ma non solo: quest’episodio porterà conseguenze più o meno gravi a tutti i protagonisti, su cui non vi sveliamo nulla.

Altri colpi di scena sono attesi in questi tre quarti d’ora che molti fan del telefilm di Marc Cherry giudicano il miglior episodio della serie, grazie anche ad un uso inusuale per “DH” di effetti speciali come quelli che un evento climatico del genere possono richiedere.

“Something’s coming” (questo il titolo originale dell’episodio) ha raccolto sulla Abc quando andò in onda il 2 dicembre 2007 ben 20 milioni e 650 mila telespettatori, diventando l’episodio più visto della stagione. Merito anche della regia di David Grossman -che ha diretto già alcuni episodi di “Buffy” e “Malcom”-, che per questo episodio è stato candidato l’anno scorso per la miglior regia ai Directors Guild of America Awards, i premi del sindacato dei registi statunitensi. Assicuratevi che porte e finestre siano chiuse in casa vostra, quindi: la bufera sta per arrivare.

Desperate HousewivesRai 2