TvBlog consiglia: Maratona Scrubs-settima stagione
Non sappiamo se funzioni o no il proverbio “chi ride a Capodanno, ride tutto l’anno”, ma nel dubbio, un tentativo io lo farei. E quale miglior modo di farsi due risate il primo giorno del 2009 se non godendosi la settima stagione di “Scrubs” (gallery), in una singolare ma graditissima maratona che Mtv riserva ai
Non sappiamo se funzioni o no il proverbio “chi ride a Capodanno, ride tutto l’anno”, ma nel dubbio, un tentativo io lo farei. E quale miglior modo di farsi due risate il primo giorno del 2009 se non godendosi la settima stagione di “Scrubs” (gallery), in una singolare ma graditissima maratona che Mtv riserva ai suoi telespettatori dalle 20 di stasera fino a mezzanotte?
Un bel modo per rivedere (o vedere la prima volta nel caso si siano persi), gli 11 episodi che hanno chiuso l’era di “Scrubs” sulla Nbc. Queste sono infatti le ultime puntate trasmesse dalla rete che, al momento di rinnovare i suoi show, decise che per il Sacro Cuore era il momento di chiudere.
Fortunatamente, non l’ha pensata così nè il creatore della serie Bill Lawrence nè l’Abc, che ha approfittato del passo indietro di Nbc per accogliere “Scrubs” nel suo palinsesto di midseason. Così, il prossimo 6 gennaio partirà l’ottava stagione, l’ultima per Zach Braff e forse anche per l’intera serie.
Tutto è però da vedere: dei buoni ascolti potrebbero portare ad un’altra stagione -quest’estate si era parlato di una nuova generazione di medici-, ma è ancora troppo presto per esserne sicuri. Nell’attesa di ulteriori notizie, preparatevi stasera a nuove buffe situazioni e piccoli colpi di scena, che avranno il loro culmine nel divertente episodio finale “La mia principessa” (uno dei più complessi da realizzare, stando alle parole dello stesso Lawrence), con i protagonisti nelle vesti di personaggi di una fiaba.
Intanto, nel limbo del futuro della sua serie comico-ospedaliera, Bill Lawrence si è già messo al lavoro per la sua prossima opera, “Cougar Town”: ritratto in chiave comedy delle quarantenni d’oggi. Protagonista sarà Courteney Cox, che vedremo da gennaio in “Scrubs 8” nel ruolo di una dottoressa per tre puntate. Buone risate a tutti, e buon anno!