Questa Domenica Speciale Capodanno 2009: il veglione a base di tette, culi e Rosaria Cannavò
Se su RaiUno la canzone l’ha fatta da padrona, nello speciale di Capodanno di Canale 5 (gallery) ha trionfato la carne senza alcun tipo di censura. La puntata rigorosamente preregistrata di Questa Domenica è stata un’upskirt vivente, con zoomate, stacchi di coscia e gambe spalancate che lasciavano poco spazio all’immaginazione. La vera regina della serata,
Se su RaiUno la canzone l’ha fatta da padrona, nello speciale di Capodanno di Canale 5 (gallery) ha trionfato la carne senza alcun tipo di censura. La puntata rigorosamente preregistrata di Questa Domenica è stata un’upskirt vivente, con zoomate, stacchi di coscia e gambe spalancate che lasciavano poco spazio all’immaginazione.
La vera regina della serata, anziché una Paola Perego visibilmente a disagio in molti momenti, è stata Rosaria Cannavò (gallery), showgirl sin troppo sacrificata come microfonina della domenica pomeriggio. Visto il recupero di molti momenti di spettacolo (?!?) della Buona Domenica che fu, l’ex pupa di Antonio Cassano ci ha fatto vedere proprio tutto di sè, mostrandosi supersexy alle prese con il limbo come nel revival del surf passando per una coreografia del Ciclone ad alto tasso erotico. Il suo decolléte si preannuncia il migliore anche nel 2009, non trovate?
Per il resto il cast al gran completo de La Talpa, salvo la reietta Pamela Camassa, ha risolto ogni problema di budget regalandoci trash garantito. Pensiamo a Karina Cascella e Salvatore Angelucci, che si sono esibiti in orrido playback e con il salvifico supporto dei coristi nel duetto Ti Lascerò. Poi Kamilia Dupont ha dato finalmente un senso alla propria esistenza catodica passando dalla mise castigatissima di inizio serata a uno strip in cui è rimasta in lingerie. Anche gli ometti hanno dato soddisfazioni sulle note di YMCA dei Village People, con un Franco Trentalance forte del fascino della divisa e un ridicolo Matteo Tagliariol costretto a sfoggiare un copricapo indiano.
Questa Domenica speciale Capodanno 2009
Il pornodivo, tra l’altro, è stato compagno di merende tutta la sera dello psichiatra Alessandro Meluzzi, già interessato al suo “caso”, per poi partecipare alle lezioni di seduzioni della special guest star Valeria Marini (avete notato che la lunghezza non è il suo forte come misura anche in termini di altezza?).
Da notare come la Valeriona nazionale si sia aggiudicata una markettona in piena regola del suo marchio senza alcun rischio di pubblicità occulta (e con tanto di messaggio promozional-editoriale del suo libro).
E poi ancora le coreografie snodate di Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo, l’oroscopo a cura del referente di rete Ada Alberti, le markette dei calendari di Thiago e Costantino, il pubblico indemoniato che si mischia ai vip dei reality per portarsi a casa scatto, autografo e bacio…
E, soprattutto lei, una donna un perché: Selvaggia Lucarelli. Quest’ultima, pur accettando di buon grado un invito rivoltole come opinionista di Questa Domenica, si è tenuta ben alla larga dai trenini che ha tanto irriso in passato. Si è goduta, pertanto, lo spettacolo comodamente seduta in poltrona, sottraendosi a qualsiasi momento goliardico che rischiava di inchiodarla per sempre. Brava Selvaggia, quando si dice un buon principio… Non hanno seguito il suo esempio giornalisti come Roberto Alessi e Massimo Maffei, che almeno al limbo si sono prestati mischiandosi a ex-tronisti e gieffini.
E’ proprio vero che il Capodanno è un crogiuolo di razze… dalle ballerine brasiliane Obaoba ai tamarri di casa nostra di costanziana memoria, i Centocelle Nightmare. Per poi aggiungere un jolly il cui motivo di ripescaggio risulta non pervenuto: Mauro Serio, da Solletico a improbabile direttore d’orchesta sottoposto al pubblico ludibrio. Se questi sono i presupposti per la tv del nuovo anno c’è da tremare…