Fantashare e Cosa Vedrai? Prime time del 3 gennaio 2009
Su RaiUno viene replicato Notre Dame de Paris, con il valore aggiunto che Lola Ponce e Gio’ di Tonno non sono dei protagonisti qualunque, ma i vincitori dell’ultimo Festival Di Sanremo. Ne beneficerà in ascolti visto anche il calendario di lei per un radioso 2009?RaiDue trasmette Cold Case e a seguire Justice, accoppiata che a
Su RaiUno viene replicato Notre Dame de Paris, con il valore aggiunto che Lola Ponce e Gio’ di Tonno non sono dei protagonisti qualunque, ma i vincitori dell’ultimo Festival Di Sanremo. Ne beneficerà in ascolti visto anche il calendario di lei per un radioso 2009?
RaiDue trasmette Cold Case e a seguire Justice, accoppiata che a quanto pare è una certezza più di Private Practice e Desperate, specie al venerdì. Misteri della serialità italiana.
RaiTre orfana di Fazio a Natale fa partire il prime time in anticipo. Mi raccomando, il western Maverick inizia alle 20.30.
Canale 5 continua con Zelig Svisti e Mai Visti, in attesa di Arci Zelig. In pratica Zelig non finisce mai quest’anno.
Italia 1 si prende gli scarti natalizi dei vecchi prime time di Canale 5. Chiamatemi Babbo Natale con la Whoopi sarebbe un suicidio sull’ammiraglia, ma qui può andare.
Su Rete 4 prosegue la saga svedese di Wallander. Questa sera è Gioco Perverso a farla da padrone.
La 7 propone Umberto D. di De Sica. Un bel capolavoro d’annata.
Mtv propone Movie Awards 2008 Main Show.
All Music manda la Playlist.