Fantashare e Cosa vedrai? Prime time del 4 gennaio 2009
Manca poco alla fine del periodo di garanzia e riprendono anche alcuni programmi importanti. Da oggi, come richiesto da molti di voi, cercheremo di inserire anche qualche programma di seconda serata nel nostro elenco. Fantashare e Cosa vedrai? rimarranno ovviamente circoscritti al solo prime time. Su RaiUno torna Tutti pazzi per amore, la serie tv
Manca poco alla fine del periodo di garanzia e riprendono anche alcuni programmi importanti. Da oggi, come richiesto da molti di voi, cercheremo di inserire anche qualche programma di seconda serata nel nostro elenco. Fantashare e Cosa vedrai? rimarranno ovviamente circoscritti al solo prime time.
Su RaiUno torna Tutti pazzi per amore, la serie tv che non ha fatto impazzire chi scrive, ma che è riuscita invece a conquistare il pubblico visti gli ottimi ascolti delle scorse settimane. Che l’amore serva a non pensare alla presunta crisi dell’Italia?
RaiDue mette in campo la sua serata crime con NCIS prima e Criminal minds poi, oltre a Law & Order in seconda serata. Un figlio a tutti i costi il titolo dell’episodio del primo programma, Penelope quello del secondo.
RaiTre manda in onda, a partire dalle 21.30, il buon vecchio Elisir. Volto immancabile del programma, Michele Mirabella (e qui il “buon vecchio” lo evitiamo). Segue, alle 23.35, Women in Glob.
Su Canale5, come vi abbiamo ricordato in più occasioni, riparte l’amatissimo Dr. House. Sbaraglierà la concorrenza? Intaccherà gli ascolti di Tutti pazzi per amore? Lo scopriremo domani. A seguire, alle 23.30, uno speciale su Bettino Craxi.
Un altro dottore si affaccia in prime time su Italia1, ma è il solito Dottor Dolittle 2, interpretato dal bravo ma onnipresente con Eddie Murphy. E proprio a proposito di onnipresenza, segue alle 23 circa un altro film con lo stesso protagonista dal titolo Pluto Nash.
Su Rete4 va in onda la un nuovo appuntamento con il telefilm Siska. Anche qui si parte alle 21.30.
La7 propone un programma culturale che potrebbe essere interessante, nonostante la spietata concorrenza: Prehistoric Park. Alle 21.30, naturalmente.
Su Mtv va in onda invece un doppio appuntamento con Il testimone. Però si tratta di repliche.
All music ripresenta Cash – Viaggio di una banconota. Interessante, ma anche qui si dovrebbe trattare di repliche.