Grande Fratello 9 – I primi tre concorrenti e forse…David Beckham
A pochi giorni dal kickoff del 12 gennaio in diretta su Canale 5, Grande Fratello affila le armi. Alfonso Signorini in qualità di direttore di Tv Sorrisi e Canzoni lancia lo scoop e nel numero in edicola domani darà l’identikit di tre dei 14 concorrenti che entreranno nella casa più spiata d’Italia. E su David
A pochi giorni dal kickoff del 12 gennaio in diretta su Canale 5, Grande Fratello affila le armi. Alfonso Signorini in qualità di direttore di Tv Sorrisi e Canzoni lancia lo scoop e nel numero in edicola domani darà l’identikit di tre dei 14 concorrenti che entreranno nella casa più spiata d’Italia. E su David Beckham…
Innanzitutto anticipiamo i concorrenti. Ci saranno un 31enne lombardo, belloccio con gli occhi verdi che cerca la sua anima gemella. Grande lavoratore dichiara di avere poche amicizie vere.
Pare si profili anche una nuova “gattamorta” sulla scia di Marina La Rosa della prima edizione: si tratta infatti di una ragazza 25enne siciliana single come il primo che ama la pittura e le poesie di Pablo Neruda. Impegnata nel sociale, partecipa al Grande Fratello per dimostrare di riuscire a farcela anche se proveniente “da realtà diverse”.
Infine, all’orizzonte un nuovo Taricone. L’identikit del terzo concorrente è studente universitario di 23 anni, bello, palestrato e decisamente uno che non si lascia scappare neppure una donna. Il suo ideale sarebbe mora e con gli occhi chiari ma la gradisce anche intelligente e che sa il fatto suo. E’ un bamboccione mammone avendo un rapporto che definisce perfetto con la propria madre.
E la notizia di Beckham?
Anche se tutti continuano a smentire, sembra che la produzione stia facendo ferro e fuoco per avere in una delle prossime puntate la presenza del campione ora in forza al Milan. Secondo Sorrisi, il cachet si aggirerebbe sui 500.000 Euro per fare l’ospitata al GF9 e non a Sanremo, avendo il suo manager chiesto una sola partecipazione extra calcistica in televisione ed essendo lui stato richiesto dall’entourage di Paolo Bonolis. Sceglierà dunque il Festival o preferirà le grazie di Alessia Marcuzzi?
In tutto questo, Simona Ventura non sta a guardare: starebbe cercando attraverso il rispettivo manager di assicurarsi Victoria ex Spice per la prima di XFactor. Una partenza dunque al fulmicotone per il lunedì di fuoco della televisone italiana.