La quarta stagione di Medium (con Anjelica Huston) arriva su Raitre
Con poco più di dieci milioni di media lo scorso anno ed una critica tutta dalla sua parte, in America “Medium” è un vero e proprio successo della Nbc, che Raitre trasmette ogni anno per gli appassionati di drama misto a sci-fi. Da stasera, alle 21:10, tocca alla quarta stagione (gallery), trasmessa al ritmo di
Con poco più di dieci milioni di media lo scorso anno ed una critica tutta dalla sua parte, in America “Medium” è un vero e proprio successo della Nbc, che Raitre trasmette ogni anno per gli appassionati di drama misto a sci-fi. Da stasera, alle 21:10, tocca alla quarta stagione (gallery), trasmessa al ritmo di ben 3 episodi alla volta.
Sarà una visita breve, quella di Allison (Patricia Arquette, vincitrice di un Emmy nel 2005), nei piccoli schermi italiani: a causa dello sciopero degli sceneggiatori, le puntate andate in onda lo scorso anno sono state solo 16. Nonostante questo, però, le novità non mancano.
Ritroveremo la protagonista senza lavoro, ma sempre accompagnata dai suoi sogni premonitori e dalle sue visioni, che diventano la colonna portante di ogni caso di puntata. Affiancata ancora una volta dal marito Joe (Jake Weber) e dal detective Lee Scanlon (David Cubitt), Allison farà sulla sua strada un incontro nuovo, con l’investigatrice privata Cynthia Keener, interpretata da Anjelica Huston.
L’interprete premio Oscar per il film “L’onore dei Prizzi” ma vista anche in numerose altre pellicole come “Il postino suona sempre due volte”, “I Tenembaum” e “La famiglia Addams” ha infatti accettato di far parte del cast come recurring per 7 episodi di questa stagione. Non è la prima volta che la Huston compare in una serie tv: era già accaduto con “Huff”, in cui ha recitato per 4 puntate.
Inutile dire che “Medium” avrà anche una quinta stagione, che prenderà il via in America il 2 febbraio e che noi dovremmo vedere partire, come da tradizione, a cavallo tra dicembre di quest’anno e gennaio 2010.