Ballando con le stelle 5 al via sabato 10 gennaio su RaiUno
Ballando con le stelle 5, ovvero la quinta edizione del talent vip show – riadattamento del formati BBC Strictly Come Dancing prodotto da Ballandi – comincia sabato.Un cast strepitoso, dice il comunicato stampa. Ma di strepitoso, in questo cast, non c’è molto: da alcuni è stato definito il non-cast. Fra gli uomini, come annunciato, abbiamo
Ballando con le stelle 5, ovvero la quinta edizione del talent vip show – riadattamento del formati BBC Strictly Come Dancing prodotto da Ballandi – comincia sabato.
Un cast strepitoso, dice il comunicato stampa. Ma di strepitoso, in questo cast, non c’è molto: da alcuni è stato definito il non-cast. Fra gli uomini, come annunciato, abbiamo il principe Emanuele Filiberto di Savoia – che molti ricorderanno a Quelli che il calcio versione Fazio -, Stefano Bettarini che ormai in tv passa da un ruolo (minore) a un altro (minore), Maurizio Aiello (già bellone di Un posto al sole), Alessio Di Clemente, Andrea Montovoli e Andrea Roncato. Il vero scoop sarebbe stato avere Andrea in coppia con Gigi. Ma passiamo alla parte femminile del cast.
Fra le donne, la sempreverde Carol Alt, Emanuela Aureli (imitatrice lanciata da Costanzo), Corinne Clery, Metis Di Meo, la formosa Licia Nunez e l’olimpionica Valentina Vezzali, dalla spada alla danza.
A voler essere cattivelli, è quasi più interessante il cast artistico dei maestri di danza. Vediamoli insieme, così come li presenta il comunicato stampa ufficiale.
Autorevole anche il cast dei maestri con il pluricampione di Ballando con le Stelle Raimondo Todaro; l’accattivante Samanta Togni, in pista dopo un anno di assenza; il vincitore della prima edizione Simone Di Pasquale; la veterana di Ballando, Natalia Titova; il trionfatore dello scorso anno Samuel Peron; la dolcissima Ola Karieva; la bionda tutto pepe Vicky Martin e le new entry: l’affascinante Sara Di Vaira e la vivace Alessandra Mason; il giovane Roberto Imperatori e lo statuario Chuck Danza, campione statunitense con un passato da pugile e il russo dagli occhi di ghiaccio, Dima Pakhomov.
Wow. Basterà, per La Corrida, competitor su Canale5?
Noi, ovviamente, sabato seguiremo la prima puntata insieme a voi. Con un occhio anche a Canale5.