Fantashare e Cosa Vedrai? Prime time del 9 gennaio 2009
Su RaiUno Eleonora Daniele segna il territorio a Ciak, si canta… e rosica che il suo sia l’unico nome delle “Angels” che non è stato fatto anche per Sanremo 2009 (presto aggiornamenti su queste pagine). Per il resto le manca il telegiornale e ha già condotto di tutto.RaiDue continua a proporre l’accoppiata Private Practice e
Su RaiUno Eleonora Daniele segna il territorio a Ciak, si canta… e rosica che il suo sia l’unico nome delle “Angels” che non è stato fatto anche per Sanremo 2009 (presto aggiornamenti su queste pagine). Per il resto le manca il telegiornale e ha già condotto di tutto.
RaiDue continua a proporre l’accoppiata Private Practice e Desperate Housewives. Diciamoci la verità, è un gioco al massacro, perché anche se al martedì andavano meglio bisogna preservare l’Ispettore Coliandro fatto in casa.
RaiTre e il suo Mi Manda Raitre come certezza del venerdì… Belli i tempi in cui si fermava l’Italia a sentire Lubrano.
Canale 5 fa debuttare l’ArciZelig. Tra un po’ ci ritroveremo La Ricotta e compagnia bella anche in bagno.
Italia 1, come faresti senza Csi Miami? In pratica tra poca prima tv e mille repliche occupa il palinsesto di un anno intero senza un attimo di tregua. Neanche La Signora in Giallo saprebbe far di meglio.
Su Rete 4 la Tempesta D’Amore non si placa. E Ballando sarà contenta di non trovarsela contro, visto che il target è lo stesso.
La 7 propone Atlantide – Storie di uomini e di mondi la cui conduttrice Francesca Mazzalai toglie davvero il fiato.
Mtv, quando fa l’americana, è da orticaria peggio di Sky Vivo. Stasera sorbitevi America’s Best Dance Crew.
All Music trasmette Street Voice, magra alternativa ai talent show dal sapore karaoke.