Caterina Balivo dirotta Il Treno dei Desideri
Sembra proprio che la linea verde citata da Fabrizio Del Noce due giorni fa ora porti benefici “ferroviari” nientemeno che a Caterina Balivo (gallery), per la verità non proprio disoccupata al momento. Dopo essere stata indicata da un quotidiano come possibile partner di Paolo Bonolis al Festival di Sanremo, poi smentita dalla stessa, insieme alla
Sembra proprio che la linea verde citata da Fabrizio Del Noce due giorni fa ora porti benefici “ferroviari” nientemeno che a Caterina Balivo (gallery), per la verità non proprio disoccupata al momento.
Dopo essere stata indicata da un quotidiano come possibile partner di Paolo Bonolis al Festival di Sanremo, poi smentita dalla stessa, insieme alla “angel” Elisa Isoardi che ben si sta comportando a La Prova del Cuoco supplendo ad Antonella Clerici, ora per la conduttrice di Aversa si aprono le porte, o meglio i binari del Treno dei Desideri.
Era un rumor circolato già lo scorso autunno e sembrava una boutade. Secondo voci di corridoio in quel di Viale Mazzini molto accreditate che vi diamo in anteprima, la Balivo diventerà la regina del martedì sera. A dire il vero lo è già poichè dalla prossima settimana presenterà Dimmi la verità con ospiti nella prima puntata come Gianmarco Tognazzi, Monica Scattini e il pilota Fisichella, ma ci risulta che a partire dall’ultima settimana di marzo, per l’appunto un martedì, la conduttrice di Festa Italiana bisserà con il people show prodotto da Endemol Italia.
Come si ricorderà Il Treno dei Desideri era stato condotto da Antonella Clerici per tre stagioni; ora, impossibilitata per ovvie ragioni, Del Noce ha deciso di puntare su Caterina Balivo per condurre il programma dei sogni e dei desideri nascosti del pubblico. Come la prenderà Antonella che nei giorni scorsi ha letto le dichiarazioni di Elisa Isoardi e ora si vede “sfilare” da sotto il naso il suo amato Treno anticipato per l’occasione? Dopo il girl power, a Raiuno si sperimenta un neologismo anglosassone: il green power. Carlo Conti, Raffaella Carrà e i conduttori forse devono incominciare a preoccuparsi. E forse anche qualche attrice delle fiction…