Wolverine and the X-Men: due featurette sulla nuova serie
Per gli amanti degli eroi della Marvel, segnalo due chicche. IESB ha, infatti, postato due video behind-the-scenes su Wolverine and the X-Men, la serie che debutterà sul canale americano Nicktoons Network il 23 gennaio prossimo. Prodotta da Marvel Animation, la serie é costituita da 27 episodi di mezz’ora ciascuno. Già trasmessa in Canada e Regno
Per gli amanti degli eroi della Marvel, segnalo due chicche. IESB ha, infatti, postato due video behind-the-scenes su Wolverine and the X-Men, la serie che debutterà sul canale americano Nicktoons Network il 23 gennaio prossimo. Prodotta da Marvel Animation, la serie é costituita da 27 episodi di mezz’ora ciascuno.
Già trasmessa in Canada e Regno Unito, é il quarto adattamento animato sul gruppo di supereroi mutanti della Marvel, gli X-Men. La storia si svolge subito dopo l’evento tragico che ha sconvolto gli X-Men, l’attacco devastante alla scuola per ragazzi dotati e la scomparsa del Prof. Charles Xavier. Il gruppo di supereroi guardano al futuro, e intravedono un mondo in rovina nel quale le regole vengono dettate dai robot giganti e distruttori. A questo punto, Wolverine riunisce gli X-Men nel tentativo di salvare il mondo da Magneto e La Confraternita.
Di seguito, i due video.