Home Notizie Reeves interprete della versione cinematografica di Cowboy Bepop

Reeves interprete della versione cinematografica di Cowboy Bepop

La serie anime tra la fantascienza e il poliziesco Cowboy Bepop (Kauboi Bibappu), diretta da Shinichiro Watanabe e vista su Mtv, avrà anche una versione cinematografica in live-action. Spike Spiegel, il cacciatore di taglie del futuro, un cowboy dello spazio in viaggio con i suoi compagni attraverso il sistema solare nell’anno 2071, sarà interpretato dall’attore

16 Gennaio 2009 08:33

TvBlog Awards 2009

Cowboy Beepop - Reeves

La serie anime tra la fantascienza e il poliziesco Cowboy Bepop (Kauboi Bibappu), diretta da Shinichiro Watanabe e vista su Mtv, avrà anche una versione cinematografica in live-action. Spike Spiegel, il cacciatore di taglie del futuro, un cowboy dello spazio in viaggio con i suoi compagni attraverso il sistema solare nell’anno 2071, sarà interpretato dall’attore Keanu Reeves (così anche i colleghi di comicsblog si toglieranno ogni dubbio).

Il personaggio principale, Spike, é un tipo belloccio e originale: ventisettenne nato su Marte e fumatore incallito ha un fiuto e un intuito infallibile. Usa perfettamente le armi da fuoco ed é un appassionato di Bruce Lee, tanto da imitarlo nell’uso delle arti marziali. Penso che Reeves lo possa incarnare bene.

Il film della 20th Century Fox avrà la sceneggiatura di Peter Craig. La Sunrise, che ha prodotto la serie di 26 episodi del 1998, sarà strettamente coinvolta con lo siluppo del progetto in lingua inglese. Kenji Uchida della Sunrise e l’autore Shinichiro Watanabe saranno produttori associati allo sceneggiatore della serie Keiko Nobumoto. Il produttore del cartone animato Masahiko Minami farà da consulente per la produzione del film.

[via Variety]