Home Domani alle 23:55 su Italia 1 prima puntata di Chiambretti Night, ospite Gennaro Gattuso

Domani alle 23:55 su Italia 1 prima puntata di Chiambretti Night, ospite Gennaro Gattuso

Domani poco prima della mezzanotte prenderà il via su Italia 1 l’atteso Chiambretti Night, lo show che segna il debutto di Piero Chiambretti sulle reti Mediaset e che andrà in onda il martedì, mercoledì e giovedì in seconda serata. Ospite della prima puntata sarà il calciatore del Milan, Gennaro Gattuso. In un momento in cui

di share
19 Gennaio 2009 13:16

TvBlog Awards 2009

Chiambretti NightDomani poco prima della mezzanotte prenderà il via su Italia 1 l’atteso Chiambretti Night, lo show che segna il debutto di Piero Chiambretti sulle reti Mediaset e che andrà in onda il martedì, mercoledì e giovedì in seconda serata. Ospite della prima puntata sarà il calciatore del Milan, Gennaro Gattuso. In un momento in cui al Milan si parla del possibile addio di Kakà e tutte le cronache sono incentrate sulla presenza di David Beckham, Chiambretti mescola le carte e, facendo fede al sottotitolo del suo programma, invita un cosiddetto “Numero uno”, ma non il numero uno assoluto.

Coincidenza vuole che Chiambretti debutti il giorno dell’Obama day, ovvero l’entrata alla Casa Bianca del presidente eletto degli Stati Uniti Barack Obama e su questo era stato lo stesso Pierino durante la presentazione al circolo dell’Arci a scherzare: “Lui alla Casa Bianca, io a Mediaset…“.
Per lanciare Chiambretti Night sono stati mandati tre promo particolari con protagonisti nientemeno Fedele Confalonieri, Silvio Berlusconi e lo stesso Chiambretti: il primo mostrava i tre quando cantavano sulle navi da crociera, il secondo era incentrato sulla parola “abbronzato” nello sfondo del bar di Casablanca e del celebre pianista Sam (Confalonieri) con Silvio e Piero colorati per l’occasione e il terzo infine, che potete vedere dopo il salto, ha come tema “Arancia Meccanica” e l’immancabile bastonata sugli zebedei in perfetto stile “tafazzi”.

“Solo per numeri uno”, come dice il sottotitolo di Chiambretti Night, andrà alla ricerca dei veri numeri uno della politica, dello spettacolo, dello sport, della musica e così via partendo dal presupposto che nessuno dirà mai di essere un…numero due!

Piero ChiambrettiNel cast figura quale ospite fisso del giovedì Diego Abatantuono, mentre la vedette femminile, l’australiana Danah Matthews, arriva direttamente dal Moulin Rouge ed è al suo debutto sul piccolo schermo.
In una scenografia che ricalca perfettamente i night alla Cotton Club, Danah ballerà sulle coreografie di Bill Goodson e del suo corpo di ballo mentre la sigla iniziale del programma è degli Yello: la celebre “The Race“.

Chiambretti Night andrà in onda il martedì, mercoledì e giovedì poco prima della mezzanotte su Italia 1.

Italia 1