Home Notizie Fiorello a SKY? Sì, no, forse?

Fiorello a SKY? Sì, no, forse?

Fiorello a SKY. Questa la voce che rimbalza prepotente da Dagospia a tutti i siti di informazione. Secondo il popolarissimo sito di gossip, per chiudere la trattativa ci vorrebbe solamente un’altra settimana. Repubblica scrive che dall’ufficio stampa di SKY cadono dalle nuvole (sic): be’, che fareste voi, se i giochi non fossero chiusi definitivamente? Confermereste?

19 Gennaio 2009 19:28

Fiorello Fiorello a SKY. Questa la voce che rimbalza prepotente da Dagospia a tutti i siti di informazione.

Secondo il popolarissimo sito di gossip, per chiudere la trattativa ci vorrebbe solamente un’altra settimana.

Repubblica scrive che dall’ufficio stampa di SKY cadono dalle nuvole (sic): be’, che fareste voi, se i giochi non fossero chiusi definitivamente? Confermereste? Certo che no.

Se da un certo punto di vista il rumor (definirlo una notizia, per ora, ci sembra ancora troppo, per quanto sia allettante e credibile) può sembrare fantatelevisione, dall’altro questo annuncio clamoroso, qualora fosse confermato, sarebbe perfettamente in linea con le recenti esternazioni di Fiorello, che si è lamentato di quanto sia ripetitiva la televisione italiana.


Come fanno notare alcuni nostri lettori, peraltro, da un po’ di tempo a questa parte su SKY passa un promo che dice Fiorello a Roma, il che farebbe il paio con un non meglio precisato show dalla capitale – che avrebbe potuto prevedere collegamenti anche con altre città – di cui il popolarissimo showman ha fatto cenno a Tv Talk.

SKY potrebbe davvero cogliere le istanze di sperimentazione di Fiorello, che vorrebbe fare qualcosa di nuovo, osare, proporre in tv una tv che non ripeta se stessa: fra tutti i network è quelllo che ne ha le maggiori possibilità, almeno in potenza, è evidente.

D’altro canto, per la piattaforma si tratterebbe di un successo commerciale senza precedenti.