Home Notizie Fantashare e Cosa vedrai? Prime time del 20 gennaio 2009

Fantashare e Cosa vedrai? Prime time del 20 gennaio 2009

Su RaiUno torna Dimmi la verità, grandisssssimo varietà condotto dalla bravisssssima Caterina Balivo nel quale le coppie dello spettacolo mettono in piazza i cavoli propri. Una specie di Facebook d’annata. Segue Porta a Porta, per finire in bellezza. RaiDue manda in onda, come abbiamo già avuto modo di dire, L’ispettore Coliandro. Un ritorno annunciato…o meglio

20 Gennaio 2009 15:39



Su RaiUno torna Dimmi la verità, grandisssssimo varietà condotto dalla bravisssssima Caterina Balivo nel quale le coppie dello spettacolo mettono in piazza i cavoli propri. Una specie di Facebook d’annata. Segue Porta a Porta, per finire in bellezza.

RaiDue manda in onda, come abbiamo già avuto modo di dire, L’ispettore Coliandro. Un ritorno annunciato…o meglio “minacciato”? Da segnalare la seconda serata della rete, con il programma-documentario Un paese chiamato Po, iniziato la settimana scorsa.

RaiTre si occupa di politica con l’immancabile Ballarò. Recessione ed economia, tanto per cambiare, sono il tema della puntata. Si parla in parte di politica anche in seconda serata, ma in modo più ironico, con Parla con me.

Da una parte Coliandro, dall’altra i Delitti imperfetti di di RIS5 su Canale5. Per una sfida tutta italiana tra titani. Si fa per dire. Cosa potrebbe andare in seconda serata se non Matrix? Per un’altra sfida, questa volta con RaiUno.



Serata telefilmica su Italia1 con Merlin prima e, alle 23.00, Journeyman.

Su Rete4 va in onda un film di quelli superstrappalacrime, a volte per la tristezza della storia, altre volte per gli sbadigli dalla noia. Si tratta di Autumn in New York, con Richard Gere e Winona Ryder.

La7 propone il telefilm Relic Hunter. Carino, ma 3 puntate una dietro l’altra si riescono a reggere?

mtv logoSu Mtv torna la serata anime con Nabari, Full Metal Panic e Death Note.

all music logoAll music ancora una volta è internazionale con TransEurope.