Home Notizie Fantashare e Cosa vedrai? Prime time del 21 gennaio 2009

Fantashare e Cosa vedrai? Prime time del 21 gennaio 2009

Su RaiUno, della serie “tira più il calcio che un carro di buoi”, ecco arrivare una partita davvero imperdibile, la sfida tra Inter e Roma di Coppa Italia. O meglio, Tim Cup (ma con quello che paga la Tim per farsi questa pubblicità, non faceva prima ad abbassare le tariffe?). Segue l’immancabile Porta a Porta.RaiDue

21 Gennaio 2009 17:20



Su RaiUno, della serie “tira più il calcio che un carro di buoi”, ecco arrivare una partita davvero imperdibile, la sfida tra Inter e Roma di Coppa Italia. O meglio, Tim Cup (ma con quello che paga la Tim per farsi questa pubblicità, non faceva prima ad abbassare le tariffe?). Segue l’immancabile Porta a Porta.

RaiDue manda in onda Voyager – Ai confini della conoscenza. Non credevo ai miei occhi quando ho visto l’argomento, il mistero (?) del Titanic. C’è qualcosa che ancora non è stato chiarito? si chiede il programma. Ma c’è di più: perché solo 14 anni prima venne pubblicato un romanzo dal titolo “Titan”con delle coincidenze incredibili? Se non ci fosse Giacobbo, bisognerebbe inventarlo. In seconda serata, La storia siamo noi. Quella vera, stavolta.

RaiTre, come ogni mercoledì, propone uno dei telefilm tedeschi meno interessanti di sempre, Un caso per due. Titoli delle puntate: Protezione del testimone e Sesso, droga e poesie. Segue Parla con me.

Canale5 invece manda in onda uno dei pezzi forti della rete, Amici, seconda puntata del serale. Chi la spunterà stasera? Chi dovrà abbandonare la scuola? Ma soprattutto, i professori salveranno ancora certi concorrenti-ciofeca per lasciar decidere solo il pubblico ormonoso da casa, o si daranno da fare per tenersi nella scuola i più bravi?



Serata telefilmica su Italia1 – come al solito – con il doppio appuntamento CSI Miami e CSI New York. Episodio dal titolo Tunnel per il primo, Sul fondo per il secondo. Sul fondo del tunnel. In seconda serata il buon The Closer.

Rete4 propone un filmone: Io sto con gli ippopotami. E per fortuna che ci sono Terence Hill e Bud Spencer a mandare avanti la prima serata della rete per buona parte dell’anno. Assieme a Don Camillo, naturalmente. Film anche in seconda serata con Demolition Man.

Anche La7 manda in onda un film. Si tratta di Rob Roy, storia di un eroe scozzese (in gonnellino). Il protagonista, Liam Neeson, ci piace un sacco. Il film, interminabile, un po’ meno.

mtv logoSu Mtv serata tutta dedicata a Barack Obama, con il discorso di insediamento del presidente prima e la puntata speciale di South Park (ne abbiamo parlato ieri) alle 22.

all music logoAll music propone la consueta serata cartoon, con Code Monkeys e Sons of Butcher.