George Clooney sempre più vicino al finale di E.R. Intanto l’ultima stagione si allunga di tre episodi
C’è qualche novità tra le corsie del County General Hospital? Forse, almeno stando alle ennesime indiscrezioni che, però, stavolta sanno sempre più di certezza. La notizia circola in rete ormai da qualche ora, e farà contenti i fan “in prima di linea” di “E.R.” (la cui stagione 14 andrà in onda da venerdì su Raidue):
C’è qualche novità tra le corsie del County General Hospital? Forse, almeno stando alle ennesime indiscrezioni che, però, stavolta sanno sempre più di certezza. La notizia circola in rete ormai da qualche ora, e farà contenti i fan “in prima di linea” di “E.R.” (la cui stagione 14 andrà in onda da venerdì su Raidue): pare che George Clooney abbia accettato di comparire nell’ultimo episodio della serie, in onda sulla Nbc il 2 aprile.
La notizia non è confermata, ma sembra che l’attore hollywoodiano -ormai noto più per i ruoli sul grande schermo e le sue vacanze in Italia piuttosto che per il suo passato televisivo- sia atteso sul set della serie che gli ha dato la popolarità già dalla settimana prossima.
La notizia ha ricevuto dei cenni di probabilità anche da alcuni membri del cast attuale, come Goran Višnjić, che ha dichiarato di aspettarsi qualche volto familiare nel finale di serie. Qualcuno, in realtà, l’abbiamo già visto: Anthony Edwards ha omaggiato la serie ed il suo personaggio del Dr. Greene a novembre, nell’episodio numero 7 “Heal Thyself”, con un lungo e nostalgico flashback.
UPDATE 20.24: ormai è ufficiale. George Clooney tornerà ad indossare il camice in “E.R.”. La notizia ha avuto la conferma proprio in queste ore, come detto anche da alcuni lettori nei commenti, e vuole un set blindatissimo per permettere delle riprese top secret, a cui dovrebbe anche partecipare l’ex infermiera Hathaway Julianna Margulies. Altra notizia, non confermata e per ora poco probabile secondo il produttore John Wells, vorrebbe la Abc interessata a spostare sul proprio canale la serie, come avvenuto di recente con “Scrubs”, ex Nbc.
Solo nei prossimi giorni avremo la risposta definitiva alla “questione Clooney“: se prima sembrava che avesse rifiutato in partenza la possibilità di tornare, successivamente l’attore aveva smentito, sostenendo che nessuno glielo avesse mai chiesto. Evidentemente, i produttori hanno subito rimediato e la corsa per riavere in onda il Dr. Ross è cominciata.
Intanto, la fine di “E.R.”, diagnosticata per il 5 marzo, ha subito un ritardo, dovuto all’aggiunta in corsa di tre nuovi episodi, cosa che ha fatto insospettire i più circa i dubbi di un’effettiva conclusione del medical. E se questi episodi fossero stati aggiunti per garantire un migliore finale ed allettare Clooney ed ex-soci a tornare tra i corridoi dell’ospedale della Nbc?
[Via EntertainmentWeekly]