Michiko e Hatchin: l’anime arriva su Mtv
Arriva anche sugli schermi italiani la serie Michiko e Hatchin di cui vi avevamo parlato in anteprima. In occasione della partenza dell’anime dal 10 febbraio su Mtv vi ripropongo il vecchio post, riadattato.Terminata la serie Full Metal Panic! The Second Raid il martedì dell’Anime Night di Mtv si arricchisce di una nuova serie animata dal
Arriva anche sugli schermi italiani la serie Michiko e Hatchin di cui vi avevamo parlato in anteprima. In occasione della partenza dell’anime dal 10 febbraio su Mtv vi ripropongo il vecchio post, riadattato.
Terminata la serie Full Metal Panic! The Second Raid il martedì dell’Anime Night di Mtv si arricchisce di una nuova serie animata dal titolo Michico e Hatchin, distribuita da Dynit (ecco il trailer). La serie in onda ogni martedì alle 21.30 si svolge in un Messico dal sole cocente e ha come protagoniste Michiko un’ affascinante criminale e Hatchin una ragazzina dai capelli biondi che ha un sogno nel cassetto: fuggire dalle quattro mura di casa, dai genitori che la maltrattano, e vivere liberamente. Purtroppo pensa che abbia poche possibilità per realizzarlo.
L’incontro con Michiko sarà per lei decisivo e travolgente, anche se all’inizio esita un po’ a fidarsi di quella donna tanto determinata. La sexy Michiko, sempre ottimista, dotata di una forza straordinaria, agisce istintivamente e si muove anche in maniera irrazionale per realizzare i suoi obiettivi. Riesce addirittura a distruggere una prigione da cui nessuno era mai riuscito a fuggire. Le due ragazze dalle personalità incompatibili si uniscono, così, in una fuga sulle due ruote, impossibile ed eccitante, verso la libertà. L’animazione é eccellente, la colonna sonora interessante, la trama ricorda le atmosfere e il pathos dei film di Tarantino.