Micol Ronchi, da Chiambretti a Sanremo 2009 (pare)
Micol Ronchi è una vera numero uno. Questa notte, presentata da Pierino nel suo “Chiambretti Night” di Italia 1 (sempre più night, noto), si è fatta spazio questa bellissima nuova protagonista di Playboy Italia (di Monza) nata come modella e fotomodella ma con il temperamento e il carattere di una provocante coniglietta tutto pepe.Pare che
Micol Ronchi è una vera numero uno. Questa notte, presentata da Pierino nel suo “Chiambretti Night” di Italia 1 (sempre più night, noto), si è fatta spazio questa bellissima nuova protagonista di Playboy Italia (di Monza) nata come modella e fotomodella ma con il temperamento e il carattere di una provocante coniglietta tutto pepe.
Pare che si stia definendo quella che potrà essere la partecipazione di un numero sostanzioso di Playmate (40 totali tra cui Micol, con un team anche internazionale) accompagnate dal patron 80enne Hugh Hefner, fondatore dell’impero editoriale (e non solo) di Playboy.
Micol ha una carica erotica pazzesca, un modo di porsi di fronte alle telecamere tanto felino quanto provocatoriamente irritante. Fuori dal tempo e quindi perfettamente contemporanea. Insomma, se tutto andrà a buon fine, Sanremo 2009 di Bonolis si farcirà di cotanta bellezza. Non so voi, ma qui ci vedo un nuovo personaggio televisivo (cinematografico, e quant’altro).
Poi sappiamo perfettamente che qualcuno a prima vista ci vedrà soltanto l’ennesima bambolona alla Cristina Del Basso maniera, si tratta pur sempre di una valutazione istintiva, germinale, ma sentita. A voi, le foto dedicate. Fateci sapere cosa ne pensate.