Home Ballando con le Stelle Ballando con le Stelle: quinta puntata. La coppia eliminata è Metis Di Meo e Simone Di Pasquale

Ballando con le Stelle: quinta puntata. La coppia eliminata è Metis Di Meo e Simone Di Pasquale

Ballando con le Stelle è giunto alla sua quinta puntata. Dopo le eliminazioni di Corinne Cléry (con Chuck Danza), Andrea Roncato (con Vicky Martin), Licia Nunez (con Dima Pakhomov) e Carol Alt (con l’ex-campione Raimondo Todaro), questa sera saranno otto le coppie in gara pronte a battersi sulla pista da ballo (al termine della puntata

7 Febbraio 2009 19:06

ballando con le stelle Ballando con le Stelle è giunto alla sua quinta puntata. Dopo le eliminazioni di Corinne Cléry (con Chuck Danza), Andrea Roncato (con Vicky Martin), Licia Nunez (con Dima Pakhomov) e Carol Alt (con l’ex-campione Raimondo Todaro), questa sera saranno otto le coppie in gara pronte a battersi sulla pista da ballo (al termine della puntata vengono eliminati Metis di Meo e Simone Di Pasquale).

Ricordiamo che, finito il ciclo degli ospiti vip, torna questa sera il “Torneo delle Stelline”, una ‘gara nella gara’ che vedrà protagoniste cinque coppie speciali, formate da piccoli divi e veri e propri ‘mini ballerini’. A scendere in campo saranno le baby star, di età compresa tra i 6 e i 13 anni con curriculum artistici davvero invidiabili, e giovanissimi ballerini da competizione: a partire dalla dolce Nicole Cherubini, 7 anni (piccola interprete del film Cemento armato) che danzerà in coppia con il toscano Bryan Cascone, 10 anni;la vivacissima Karen Ciaurro, 6 anni (alle spalle già due importanti film per il cinema come Due Partite e Il Compleanno) a fianco del bolognese Nicholas Fiorini, 8 anni, appassionato di breakdance.

E poi Giulio Maria Furente, 11 anni (ricco curriculum a teatro, nel cinema e in tv con No Problem, Il Mistero del Lago, Un posto al Sole e Rex2) al fianco di Giulia D’Errico, 9 anni; la piccola Arianna Tornari, 8 anni (interprete di Colpo d’occhio) in coppia con Jeison Murrani, 8 anni, nato a Roma da genitori albanesi. E, infine, il più “cresciuto” del gruppo, Brando Pacitto, 13 anni, il piccolo Gesù de La Sacra Famiglia e interprete di Liberi di Giocare, che ballerà in coppia con Fabiola Zaffiro, 8 anni, di Roma.


Ad alzare con i più piccoli la temutissima paletta sarà soltanto l’esperta tecnica Carolyn Smith e la somma dei voti espressi costituirà il tesoretto che salverà una ‘coppia adulta’ nella rischiosa manche a quattro.

La collaudata giuria dei vip, invece, sarà come sempre formata da Carolyn Smith, Fabio Canino, Guillermo Mariotto, Lamberto Sposini e Ivan Zazzaroni. Ma è il pubblico a casa a decretare la classifica finale attraverso il televoto (163311 da telefono fisso, 483132 da mobile). Al fianco di Milly Carlucci, l’insostituibile Paolo Belli, che con la sua Big Band, straordinaria orchestra di 20 elementi, rivisiterà dal vivo i classici dei balli latino americani, caraibici e standard.

Ballando con le StelleRai 1