I consigli di TvBlog
Home Fantashare e Cosa vedrai?- Prime time del 16 febbraio 2009

Fantashare e Cosa vedrai?- Prime time del 16 febbraio 2009

Su Raiuno, prima della bufera (?) sanremese, i penultimi episodi de Il bene e il male. Il supplizio per questa serie, stroncata dall’auditel -purtroppo o per fortuna?-, sta per finire.Sul palco di X Factor (Raidue) saliranno, oltre ai concorrenti, anche Nek e Miguel Bosè. Sentirà quest’ultimo la nostalgia del suo Operazione trionfo? E soprattutto, si

16 Febbraio 2009 17:43

Fantashare 16 febbraio 2009
Su Raiuno, prima della bufera (?) sanremese, i penultimi episodi de Il bene e il male. Il supplizio per questa serie, stroncata dall’auditel -purtroppo o per fortuna?-, sta per finire.

Sul palco di X Factor (Raidue) saliranno, oltre ai concorrenti, anche Nek e Miguel Bosè. Sentirà quest’ultimo la nostalgia del suo Operazione trionfo? E soprattutto, si tratterrà dall’urlare ai concorrenti “mucha mierda”?

Puntata numero 21 per Chi l’ha visto, su Raitre. Che zitto zitto, si porta sempre a casa discreti risultati.

Un idraulico ed un aristocratico saranno i nuovi concorrenti di Grande Fratello, su Canale 5. E per la prova musicale, arriva Sabrina Salerno. Gerri esprimerà il desiderio di diventare anche sordo?


Un uomo che, se riaggancia la cornetta del telefono, rischia di morire. La trama di In linea con l’assassino (prima tv per Italia 1) ha copiato dalla pubblicità Sip con Massimo Lopez?

Rete 4 manda in onda l’informazione in prima serata: Password- il mondo in casa. Che poi la casa sia quella di Emilio Fede e dentro ci sta un po’ quello che vuole lui, è un’altra storia.

L’Infedele di La 7 punta ancora sull’attualità, discutendo dei numerosi casi di violenza sessuale degli ultimi giorni e della differenza tra istinto e sensibilità.

mtv logoIl ritorno di Eminem nelle radio è celebrato da Mtv con un bel The Most ad hoc. Astenersi ragazzi perbene.

all music logoAll Music continua le sue lezioni di escapologia grazie a “Fuori! Born to be escape”. Giusto per prepararvi alle prossime serate…