Grande Fratello 9: squalificato l’idraulico Paolo Mari
Paolo Mari, l’idraulico-modello entrato lunedì nella casa del Grande Fratello è stato squalificato ufficialmente dal programma.Neppure una settimana ed è già fuori dalla Casa: Paolo Mari, l’idraulico modello entrato nel GF lunedì scorso, è stato infatti squalificato dal reality, dopo essere stato sospeso a causa dei suoi comportamenti ‘sopra le righe’. La decisione di escluderlo
Paolo Mari, l’idraulico-modello entrato lunedì nella casa del Grande Fratello è stato squalificato ufficialmente dal programma.
Neppure una settimana ed è già fuori dalla Casa: Paolo Mari, l’idraulico modello entrato nel GF lunedì scorso, è stato infatti squalificato dal reality, dopo essere stato sospeso a causa dei suoi comportamenti ‘sopra le righe’. La decisione di escluderlo definitivamente dal gioco è stata presa questa sera, a seguito del rifiuto del mantovano di restare isolato in albergo, in attesa dei provvedimenti che il Grande Fratello stava prendendo in considerazione.
La partecipazione del 35enne al gioco è stata davvero breve. Se, appena entrato nella Casa di Cinecittà, il modello sembrava aver fatto subito strage di cuori tra le ragazze, facendo colpo specialmente su Cristina, che con lui sembrava aver dimenticato il playboy ‘napoliforniano’ Gianluca , dopo qualche giorno Paolo ha iniziato ad essere insofferente nei confronti di qualsiasi cosa accadesse, reagendo spesso in modo eccessivo. Durante questa settimana, il mantovano si è sentito emarginato e fuori dal gruppo, sensazioni che lo hanno portato a dar vita a discussioni più che animate con buona parte dei ragazzi.
Dopo una vera e propria escalation di litigi, stamattina Paolo si è furiosamente arrabbiato con alcuni degli inquilini che stavano tranquillamente giocando a pallone in giardino. In seguito allo scatto d’ira, come sempre, Paolo si è scusato con gli altri. Mentre per gli altri ragazzi la discussione sembrava conclusa, Paolo si è ritirato nella camera da letto, continuando ad inveire contro la vita nella Casa e le abitudini dei concorrenti, a suo dire poco rispettose. Non contento, per protesta , il mantovano ha cominciato ad urlare frasi senza senso e si è completamente spogliato davanti alle telecamere.
Non bastava Federica, per la serie se non sono matti non li vogliamo, stamattina Paolo Mari, detto Paolo il caldo si è messo a sbraitare come un forsennato nella casa del Grande Fratello.
La motivazione è arrivata dal fatto che gli altri ragazzi stessero giocando a palla in giardino e, durante il gioco, la stessa fosse finita a pochi metri da Gerry. Professandosi paladino dei poveri non vedenti, senza che questi avessero chiesto niente, l’idraulico si è messo a gridare come un pazzo dicendo che sarebbe arrivato al punto anche di defecare in giardino e, non contento, è entrato nella stanza dove stavano Siria e Laura e si è spogliato nudo come mamma l’ha fatto costringendole a darsela a gambe levate.
Dopo qualche minuto, il suddetto Paolo ha incontrato Claudia sotto la doccia e, pur scusandosi, ha esclamato: “Mi spiace solo che ora sappiate che ce l’ho piccolo“…