Dal 24 Febbraio parte il nuovo Mai Dire Grande Fratello Show con Lola Ponce
Parte da domani, 24 Febbraio, su Italia alle 22.10 una nuova edizione dello show condotto dal Mago Forrest e dalla Gialappa’s Band, stavolta si tratta di Mai Dire Grande Fratello Show, riedizione del più recente Mai Dire Martedì. Per 9 settimane le voci fuori campo più famose della tv italiana raddoppieranno il loro impegno su
Parte da domani, 24 Febbraio, su Italia alle 22.10 una nuova edizione dello show condotto dal Mago Forrest e dalla Gialappa’s Band, stavolta si tratta di Mai Dire Grande Fratello Show, riedizione del più recente Mai Dire Martedì. Per 9 settimane le voci fuori campo più famose della tv italiana raddoppieranno il loro impegno su Italia 1 affiancando questo format alla versione classica di Mai Dire Grande Fratello del lunedì.
La maggiore novità di questa stagione è la presenza di Lola Ponce, (qui la sua gallery fotografica, qui quella del suo calendario 2009) la cantante argentina trionfatrice al Festival di Sanremo 2008, affiancherà il Mago Forrest nella conduzione del programma. Il cast sarà come sempre ricchissimo, con molte conferme rispetto all’ultimo Mai Dire e qualche novità. Gigi e Ross, dopo il successo ottenuto con le parodie di Tiziano Ferro, gli Zero Assoluto e Gigi D’Alessio, prenderanno di mira altri personaggi, tra cui l’attore Alessandro Bergonzoni. Natalino Balasso ritornerà a lavorare con la Gialappa’s, stavolta interpreterà i personaggi che “vivono” all’interno delle opere d’arte di importanti pittori, come Caravaggio, Giotto e Goya.
Altro ritorno sarà offerto dalla coppia formata da Corrado Nuzzo e Maria Di Biase, con una mini fiction ispirata a Salvate il Soldato Ryan. Attesissime le nuove puntate di Sensualità a Corte, ideate da Marcello Cesena per Mai Dire sempre in attesa del film annunciato nei mesi scorsi.
Ancora nel cast il cantante idolo delle teenager Mirko, animato da Fabrizio Casalino che sarà anche il surreale conduttore del programma tv “Sciccherie“, una sorta di parodia di Non solo moda e affini.
Non mancheranno naturalmente le parodie dei concorrenti del GF9 già protagoniste nell’appuntamento del lunedì, ma troveranno anche spazio le schede di Walter Fontana che esaltano il metodo “Brain-stop” del Professore Mario Cemento, obiettivo far regredire la mente e la personalità.