Giorgia Wurth sarà Cicciolina nella fiction Sky su Moana Pozzi. Trovato anche il volto di Schicchi
La fiction, prodotta da Sky Cinema, incentrata sul personaggio ambiguo e controverso di Moana Pozzi fa ancora parlare di sé. Dopo che la forsennata ricerca dell’interprete più adatta per il ruolo della protagonista ha dato come frutti l’ingaggio di Violante Placido, la produzione ha fissato anche il personaggio di Cicciolina: a prestare il volto all’altrettanto
La fiction, prodotta da Sky Cinema, incentrata sul personaggio ambiguo e controverso di Moana Pozzi fa ancora parlare di sé. Dopo che la forsennata ricerca dell’interprete più adatta per il ruolo della protagonista ha dato come frutti l’ingaggio di Violante Placido, la produzione ha fissato anche il personaggio di Cicciolina: a prestare il volto all’altrettanto celeberrima pornodiva sarà Giorgia Wurth, già annunciatrice di Rai Tre e volto di Disney Channel, nonché protagonista dell’ultimo film di Brizzi, “Ex”, e attrice della fiction Rai “Il Bene e il Male”.
Nella miniserie, dunque, faranno la loro comparsata numerosi personaggi storici, vicini alla vita, privata e professionale, di Moana Pozzi. Oltre a Giorgia Wurth che, ricordiamo, era già candidata, proprio con Violante Placido e Sarah Felberbaum, per il ruolo della protagonista, la produzione ha individuato anche l’attore per la parte del creatore di Diva Futura, ed ex marito di Eva Henger, Riccardo Schicchi: si tratta di Fausto Paravidino, per intenderci il “Ranocchia” della serie Tv “Romanzo Criminale”. (di seguito la gallery fotografica di Giorgia Wurth)
Giorgia Wurth sarà Cicciolina nella fiction Sy su Moana