Stop 5 2009 – La prima sfida sul peggio della tv
E’ tornata su TvBlog la Stop 5, la classifica più inclemente del web sui momenti tv da cancellare. Due le importanti novità di questa seconda edizione di inizio 2009. Innanzitutto sarete voi a decretare la classifica settimanale, candidando la scena più “out” della settimana alle semifinali. Inoltre le cinque proposte non saranno più vincolate alla
E’ tornata su TvBlog la Stop 5, la classifica più inclemente del web sui momenti tv da cancellare. Due le importanti novità di questa seconda edizione di inizio 2009. Innanzitutto sarete voi a decretare la classifica settimanale, candidando la scena più “out” della settimana alle semifinali. Inoltre le cinque proposte non saranno più vincolate alla sola settimana, ma alterneranno scatti recentissimi ad altri senza tempo (così da non trascurare quanto accaduto da gennaio finora). Cosa aspettate a votare e a scendere in campo con i vostri trancianti giudizi?
Valerio Scanu: E’ proprio vero che il restauro del serale fa miracoli (specie per uno che si mette più fondotinta di Platinette). Non guardate mai un daytime di Amici prima di aver digerito. L’avviso è rivolto soprattutto alle ormonose, a cui potrebbe crollare di colpo un mito.
Maria Teresa Ruta e Gianamedeo Goria: La conduttrice ha deciso di festeggiare i suoi 25 anni di tv a Pomeriggio Cinque (una farsa, se pensate che non sta lavorando più, ma è un abuso ormai legalizzato) con tanto di debutto in video del figlio più piccolo. Non bastava Guenda, ora è anche la volta di Gianamedeo, impacciatissimo e decisamente imbarazzato da una madre ingombrante. La Ruta ha raccontato che, quando lo accompagnava a scuola, voleva essere lasciato a 50 metri di distanza perché il suo strampalato look (sulla falsariga della foto) avrebbe dato nell’occhio. E pare che si intrometta con tutte le sue fidanzate. Povero figlio.
Costantino Vitagliano e Paolo Villaggio: Che ve ne pare di vedere insieme Fantozzi e un ex-tronista? Il primo è visibilmente infastidito, il secondo ormai si diverte a fare il nipotino dei grandi dello spettacolo (dopo un cameo a Casa Vianello e fuorionda camerateschi con Vianello). E’ proprio vero che la vecchia scuola si fa rimpiangere e le nuove leve impallidiscono…
Michelle Hunziker e Ezio Greggio: Che la iena ridens più coccolata della tv sia davvero “così” dietro le quinte non ci crede nessuno. Quando ci libereremo delle stupide gag esibite nei promo di Striscia la Notizia, che questa foto ascrive perfettamente alla categoria “casco da parrucchiere”?