Maurizio Costanzo contro Fabrizio Corona. Non l’aveva invitato per il ritorno del suo Show?
Il buon Maurizio Costanzo continua a dar segni di incoerenza. Nel Sorrisi e Canzoni Tv di domani troverete una provocazione più che condivisibile su La Fattoria, che si avvia a diventare il Fabrizio Corona Show: “E’ partita La fattoria con insediamento in Brasile. Conosciamo i partecipanti. Però, il Brasile ci ha creato una sorta di
Il buon Maurizio Costanzo continua a dar segni di incoerenza. Nel Sorrisi e Canzoni Tv di domani troverete una provocazione più che condivisibile su La Fattoria, che si avvia a diventare il Fabrizio Corona Show:
“E’ partita La fattoria con insediamento in Brasile. Conosciamo i partecipanti. Però, il Brasile ci ha creato una sorta di conflitto in quanto ci siamo ricordati di Cesare Battisti condannato dai tribunali italiani all’ergastolo per quattro omicidi e in faccia a noi latitante ‘sambatico’ in Brasile da dove oltretutto non ce lo vorrebbero rimandare. Allora, dal momento che uno dei concorrenti a ‘La fattoria’ Corona Fabrizio ci risulta avere procedimenti penali non conclusi con la giustizia italiana, esattamente come fece tanti secoli fa Cristoforo Colombo quando barattò vetrini colorati con gli indiani molestati dalle tre Caravelle, diciamo: ‘noi vi diamo Corona Fabrizio, che ha anche una sua abbronzatura brasiliana, e voi ci date Battisti Cesare’. I reality acquisterebbero di colpo credibilità”.
Una bellissima proposta, da attuare al più presto. Ma Costanzo si è dimenticato di aver mangiato anche lui dal piatto di Corona? Più precisamente per lanciare il ritorno, dopo un periodo di momentanea chiusura, dello stesso Maurizio Costanzo Show?
Era l’11 gennaio 2007 e non c’erano ancora i Matrix e i Pomeriggio Cinque a leccare la ciotola. Il tema di quella sera? Vallettopoli 2. Ospite d’eccezione Lele Mora. E gli ascolti, complice anche la rispolverata della mitica passerella, salirono alle stelle.
Peccato che oggi ci sia una bella inversione di tendenza e che stasera, proprio per colpa de La Fattoria, il Costanzo show non andrà in onda. Dalla prossima settimana, invece, sarà costretto a tardare come accadeva qualche anno fa dopo il Grande Fratello. Non c’è proprio pace per Maurizio Costanzo e per le sue provocazioni mai “casuali”?