Domani al Grande Fratello una telefonata per un concorrente e le playmate di Playboy
Appuntamento ricco quello della nona puntata di Grande Fratello in onda domani sera alle 21:10 su Canale 5. Innanzitutto verrà riaperto il divisorio e i concorrenti torneranno tutti insieme, poi ci sarà una telefonata per un partecipante, le playmate di Playboy nella casa e inoltre un nuovo capitolo della Beautiful story tra Marco, Vanessa e
Appuntamento ricco quello della nona puntata di Grande Fratello in onda domani sera alle 21:10 su Canale 5. Innanzitutto verrà riaperto il divisorio e i concorrenti torneranno tutti insieme, poi ci sarà una telefonata per un partecipante, le playmate di Playboy nella casa e inoltre un nuovo capitolo della Beautiful story tra Marco, Vanessa e Alberto.
Nuovo capitolo nella storia tra Marco e Vanessa. Nelle ultime settimane la ragazza si è avvicinata ad Alberto però allo stesso tempo ha stretto una forte amicizia, o forse qualcosa in più, con Gianluca. Marco avrà un’ulteriore possibilità per confrontarsi con lei, forse definitivamente.
Per Gianluca, che ormai è preso costantemente di mira dal GF, ci sarà uno scherzo che lo vedrà coinvolto con la complicità delle conigliette di Playboy viste a Sanremo. Ma il pezzo forte della serata sarà una telefonata “particolare” che un concorrente della casa riceverà e che stava aspettando da tempo. Chi sarà?
I nominati della settimana sono Laura, Ferdi, Marcello e Claudia. Chi verrà eliminato dal televoto del pubblico? Due di loro riceveranno una sorpresa dal Grande Fratello prima di conoscere l’esito.
Nuove nominations e soprattutto la prova settimanale dedicata alla memoria chiuderanno questa puntata.