Ghost Whisperer torna su FoxLife con la quarta stagione
La serie estiva per eccellenza di Raidue passa, come sempre, dal satellite prima di arrivare in chiaro. E così, da stasera, Fox Life (canale 112 di Sky) trasmetterà l’inedita quarta stagione di “Ghost Whisperer”, uno degli sci-fi più di successo in America. Appuntamento per le 21, con due episodi a settimana.La Cbs grazie alla serie
La serie estiva per eccellenza di Raidue passa, come sempre, dal satellite prima di arrivare in chiaro. E così, da stasera, Fox Life (canale 112 di Sky) trasmetterà l’inedita quarta stagione di “Ghost Whisperer”, uno degli sci-fi più di successo in America. Appuntamento per le 21, con due episodi a settimana.
La Cbs grazie alla serie con protagonista Jennifer Love-Hewitt domina infatti nei venerdì sera d’oltreoceano, con una media, in questa stagione, di 10,5 milioni di telespettatori.
I motivi di questo successo sono rintracciabili nella contrapposizione tra la semplicità delle storie, che spesso coinvolgono casi molto toccanti e storie d’amore, al sovrannaturale, che in queste nuove puntate avrà una marcia in più, grazie ad un nuovo personaggio. Per saperne di più, dopo il salto trovate alcuni spolier.
Fin dal primo episodio fa il suo ingresso nel cast Jamie Kennedy (visto in “Romeo + Juliet”) nel ruolo di Eli James, un professore di psicologia che viene salvato da Melinda e da suo marito Jim (David Conrad) in un’incendio alla Rockland University.
Rimasto senza vita per dieci minuti, una volta salvo il professore acquisirà un dono molto simile a quello della protagonista, alla quale, certo, non ruberà la scena ma che le permetterà di avere un amico particolare che meglio di altri può capire le sue difficoltà del vivere nel mondo dei vivi rimanendo in contatto con quello dei morti.
Per quanto vicino a lei, neanche il marito di Melinda, Jim, può capire appieno il dono della moglie. Arriveranno per loro momenti di crisi, dovuti soprattutto ai tentativi finora vani di diventare genitori, ma che i due cercheranno di risolvere insieme e senza lasciarsi prendere dalla rabbia.
Nel cast della serie, vincitrice di 2 Saturn Award, ritroviamo anche Camryn Manheim, ovvero l’amica di Melinda, Delia, e Jay Mohr nei panni del professor Rick Payne, presente dalla seconda stagione ma pronto ad abbandonare il set.
Ed a questo proposito, è già arrivata la conferma che “Ghost Whisperer” tornerà anche il prossimo anno, con -ma questa è solo una voce di corridorio- la possibile presenza come regular di Hilary Duff, che comparirà come guest star nell’episodio in onda il prossimo 10 aprile.