La Fattoria: Rocco Pietrantonio si ferisce al volto
Anche in un reality soft come La Fattoria (gallery) ne va della propria incolumità fisica. Rocco Pietrantonio, “faticador” della settimana costretto a ogni tipo di umiliazione, a partire dal baciapiede a Fabrizio Corona, se l’è vista brutta in quel di Paraty. Mentre nella giornata di ieri lavorava alla costruzione del sentiero per la Casa Turquesa
Anche in un reality soft come La Fattoria (gallery) ne va della propria incolumità fisica. Rocco Pietrantonio, “faticador” della settimana costretto a ogni tipo di umiliazione, a partire dal baciapiede a Fabrizio Corona, se l’è vista brutta in quel di Paraty. Mentre nella giornata di ieri lavorava alla costruzione del sentiero per la Casa Turquesa si è ferito alla guancia con il martello che stava utilizzando per spaccare le pietre. Il martello si è rotto improvvisamente e lo spiacevole episodio è costato ben tre punti di sutura al ragazzo, che è stato prontamente soccorso da un medico nell’infermeria allestita appositamente per i concorrenti.
Rocco, balzato agli onori delle cronache per la storia con Lory Del Santo nata su Facebook, ha una nuova ammiratrice “che conta” nella Fattoria brasiliana targata Endemol. La contessa Marina Ripa di Meana, infatti, stravede per il suo aplomb ed elogia più volte nei confessionali i suoi modi educati e sempre sorridenti. Anche Corona, che si atteggia a guru coi contadini, ha sentenziato che farà strada e non può più fare a meno dei suoi servigi.
Dopo l’incidente, però, è stata la bellissima ventiquattrenne venezuelana Marianne Puglia, reduce da Lucignolo, ad offrirsi volontaria per sostituire Rocco nel ruolo di ”faticador’. Il motivo: scoprire come Corona si comporta con una “sottoposta” di sesso femminile. Siamo sicuri che le riserverà un trattamento di favore…