Home Grande Fratello Laura Drzewicka del Grande Fratello a TvBlog: “Sono Barbie anche nella vita reale. State attenti a Siria e Marcello: una manovra tutti e l’altro fa troppo il grezzo. Annachiara è strega dentro”

Laura Drzewicka del Grande Fratello a TvBlog: “Sono Barbie anche nella vita reale. State attenti a Siria e Marcello: una manovra tutti e l’altro fa troppo il grezzo. Annachiara è strega dentro”

Nella decima puntata del Grande Fratello è stata eliminata la Barbie Laura Drzewicka, la biondina tutto pepe che nell’ultima settimana aveva stretto una profonda amicizia (e qualcosa di più) con Vittorio Marcelli. Ecco cosa ci ha detto nella prima intervista fuori dalla casa.Hai detto in puntata che hai fatto un sogno premonitore, quindi ti aspettavi

di share
17 Marzo 2009 15:31

Laura Drzewicka - Grande Fratello 9Nella decima puntata del Grande Fratello è stata eliminata la Barbie Laura Drzewicka, la biondina tutto pepe che nell’ultima settimana aveva stretto una profonda amicizia (e qualcosa di più) con Vittorio Marcelli. Ecco cosa ci ha detto nella prima intervista fuori dalla casa.

Hai detto in puntata che hai fatto un sogno premonitore, quindi ti aspettavi di uscire?

Me lo aspettavo, ho sognato la mia uscita, mi sono svegliata molto stanca e ho capito che era arrivato il mio momento. Anche se tutto sommato è stato quello giusto“.

Sei soddisfatta della tua partecipazione o avresti voluto fare di più?

Sono soddisfatta, certo avrei voluto di più però credo di aver dato quello che mi sentivo di dare. Sono stata praticamente me stessa: divido il GF in due parti, la prima quando eravamo tutti insieme dove io sono stata la barbie scanzonata e divertente e la seconda, quando c’è stata la separazione, è saltato fuori il mio lato più donna, la vera Laura“.

Come è stato l’impatto di entrare a Grande Fratello iniziato?

A dire il vero, tranne la prima puntata, non ho seguito molto questa edizione quindi è stata una novità per me.”

Non hai fatto strategie avendo l’opportunità di entrare dopo?

No, ho voluto essere corretta con tutti, ho guardato solo la prima puntata per sapere chi entrava. L’impatto è stato strano, non me ne sono resa conto, non capivo cosa mi stesse realmente accadendo. Sono entrata facendo la squinzietta con Gianluca e contro lo sguardo di sfida delle altre donne. Era quello che volevo: a me piace dare un impatto forte, e ho aperto la porta rossa supervestita e supertruccata per lasciare il segno“.


Laura Drzewicka - Grande Fratello 9Un po’ quello che ha fatto Monica…

C’è una differenza sostanziale tra me e Monica, come tra la destra e la sinistra. Non che lei sia una persona negativa e io positiva, è che io sono molto più fine“.

Avevi seguito il GF nelle precedenti edizioni?

Ho un amico che ha partecipato al Grande Fratello e sono andata con lui ai provini rischiando di far parte della sesta edizione“.

E chi è questo amico?

Lo conoscete tutti, è il famoso cumenda Roberto Mercandalli che mi hanno detto stava per entrare nella Fattoria“.

Hai anche partecipato ad un reality in passato. Che ricordi hai?

Avevo 19 anni, mi è piaciuta molto come esperienza anche se è stata molto diversa dal Grande Fratello. Inoltre in Bar Wars ho litigato praticamente con tutti perchè c’erano delle persone che non sopportavo veramente a pelle“.

Nella casa avevi inizialmente stretto un rapporto con Marcello, poi con Gianluca e infine con Vittorio. Cosa c’è stato con ognuno di loro?

Marcello è un uomo molto insicuro di sè; se gli piace una donna vuole essere certo di essere contraccambiato per avere delle conferme. Non è il mio uomo ideale, lui per apparire fa il grezzo più di quanto non lo sia. Ti fa una carezza e ti lascia il livido sulla schiena, ha la mano pesante.

Gianluca ama le donne come fossero cose da mangiare. Ne mangia una, poi la sputa e si getta sull’altra. Ha fatto così con Monica, poi con Cristina e poi con me. Io non sono un cioccolatino da masticare e poi da buttare via. Ci pensi che lui ha avuto il coraggio di baciare Monica e poi di nominarla? Io uscirei con Gianluca ma fuori dal Grande Fratello, mi sembra stia facendo troppo l’attore in quella casa. E’ bravissimo a recitare, prendetelo per Centovetrine!

A Vittorio voglio tanto tanto bene e spero che l’amicizia affettuosa che è nata tra noi possa proseguire anche fuori dalla casa. Sarebbe potuta anche diventare qualcosa di più ma siamo stati separati e io non volevo un uomo dietro le sbarre, dovevo sentirmelo vicino. Volevamo costruire la capanna come hanno fatto Nicola e Federica, solo che in quella catapecchia faceva troppo freddo! Mi facevano male le gambe, mi è arrivato il ciclo prima del tempo.. Insomma un disastro! Senz’altro tra i tre il rapporto con Vittorio è quello più intenso e spero possa proseguire“.

Sei una donna che teneva particolarmente all’immagine. All’annuncio della tua eliminazione il tuo primo pensiero è stato… “Dov’è il lucidalabbra”?

In realtà è stato un modo diverso di affrontare l’uscita. Tutti piangono come se fosse morto qualcuno, io volevo far vedere che si può anche prendere ironicamente l’eliminazione da un gioco“.

Sei stata definita la Barbie della casa. Quanto ci fai e quanto ci sei in questo ruolo?

Io sono proprio così, una Barbie nella vita reale, anche se sono arrabbiata o se sorrido. In più la Barbie si piega e non si spezza mai“.

Laura Drzewicka - Grande Fratello 9E il rapporto con Cristina? Negli ultimi tempi eravate diventate le due veline della casa…

Cristina si è fatta trasportare un po’ dal sentimento dell’invidia e inizialmente abbiamo avuto degli scontri. Ma poi, visto che l’unione fa la forza, ci siamo capite. Del resto, lei tettona e mora e io con una prima di seno e bionda abbiamo pensato che avremmo potuto fare gruppo compatto contro gli uomini della casa per fargliene vedere (e non vedere ndr) di tutti i colori. Le voglio un mondo di bene, la riempirei di bacetti“.

A differenza di altri che sono già usciti, non ti sei contraddistinta per litigate furenti. Chi realmente non sopportavi?

Non litigo quasi mai, ho avuto degli screzi con Ferdi e Gianluca perchè avevano criticato il mio lavoro. Sicuramente non sopportavo Annachiara, uno zerbino con l’anima di strega. Usa il suo fisico per conquistare gli uomini ma non la simpatia.
Siria, ha lavorato tantissimo nel mondo della notte ed è bravissima a manovrare le persone. Mi piacerebbe che aprisse un po’ il suo cuore, cosa che fa pochissimo.
Ferdi, non ho mai capito se sia sincero o meno. A volte mi fa paura il suo sguardo, come quelli dei pupazzetti del Lego.
Marcello, farebbe qualsiasi cosa per apparire. E’ lui la pecora nera del gruppo, è quello che ha più maschera di qualunque altra persona.
Gerry, fa molto la vittima e usa la sua disabilità per far colpo sul pubblico
“.

Per concludere, le domande comuni a tutti gli eliminati. Avendo già parecchie esperienze alle spalle, cosa vorresti fare nel campo dello spettacolo?

Mi piacerebbe condurre un programma oppure far parte di un varietà comico. Ho studiato dizione e recitazione e continuerò a farlo ancora. Non voglio far progetti per ora, lascio tutto al destino“.

Chi vincerà il GF?

Secondo me arriveranno in finale Siria, Vanessa, Gianluca, Vittorio e Marcello. Spero che riguardo a Siria il pubblico capisca che è troppo manovratrice. Vanessa sarà senz’altro eliminata, magari Marcello vincerà perchè fa il buono e da’ meno nell’occhio. Io però mi auguro che vincano o Vittorio o Gianluca perchè sono due leader positivi.

(Share) Laura Drzewicka - Grande Fratello 9

Canale 5Grande Fratello