La Fattoria: annullato il televoto tra Morena Funari e Marianne Puglia
Confermata l’indiscrezione pubblicata in anteprima stamane da TvBlog. Il televoto tra Marianne Puglia e Morena Funari, in nomination nella Fattoria questa settimana, è stato ANNULLATO a causa di un errore che riguardava la vedova del presentatore Gianfranco. Essendo lei nella squadra vincitrice della prova, non sarebbe dovuta entrare tra i papabili da nominare. Update: Poco
Confermata l’indiscrezione pubblicata in anteprima stamane da TvBlog. Il televoto tra Marianne Puglia e Morena Funari, in nomination nella Fattoria questa settimana, è stato ANNULLATO a causa di un errore che riguardava la vedova del presentatore Gianfranco. Essendo lei nella squadra vincitrice della prova, non sarebbe dovuta entrare tra i papabili da nominare.
Update: Poco fa a Pomeriggio Cinque, nella consueta striscia de La Fattoria, Mara Venier ha confermato l’errore sul televoto anticipato in esclusiva da TvBlog. Per la prima volta nella storia di questi “concorsi”, inoltre, i costi sostenuti per il voto alle due in nomination saranno riaccreditati. Domenica 22 marzo, in apertura della terza puntata verranno effettuate le nuove nomination.
Nei giorni scorsi avevamo ricevuto in redazione la mail di un lettore che citava testualmente:
Buongiorno, ieri sera ho guardato la seconda puntata della Fattoria 4 e ho notato un errore relativo alla nomination della Casta riportato nella parte finale dell’articolo linkato. La nomination in base a quanto detto dalla Venier riguardava i componenti della squadra che aveva perso la prova precedente ossia la squadra gialla composta da Riccardo Sardonè, Carla Velli, Barbara Guerra e Milo Coretti (immune). La Venier nel dire i nomi alla Casta ha detto invece Sardonè, Velli e Morena Funari che in realtà avveva vinto la prova facendo parte della squadra blu infatti lei poteva essere nominata sia nella casta (scelta ricaduta poi su Ciro) sia come fatigador (scelta ricaduta su Marianne). Spero che voi possiate avere maggiori informazioni su questo errore, perchè se nel gioco ci sono delle regole devono essere rispettate. Vi ringrazio per l’attenzione prestatami. Cordiali saluti.
Ringraziamo il nostro lettore che ci aveva visto giusto e vi terremo informati qualora arrivassero nuove news riguardanti la vicenda.