Maurizia Paradiso racconta la sua Moana’s Story e si spoglia al Chiambretti Night
Il secondo appuntamento con la Moana’s Story al Chiambretti Night fa raggiungere al programma della seconda serata di Italia 1 un altro record di ascolti (16.36% di share). Il risultato, c’è da precisare, arriva anche grazie ad un orario di messa in onda anomalo, quasi all’una di notte. Ospite e protagonista della puntata, dopo Ilona
Il secondo appuntamento con la Moana’s Story al Chiambretti Night fa raggiungere al programma della seconda serata di Italia 1 un altro record di ascolti (16.36% di share). Il risultato, c’è da precisare, arriva anche grazie ad un orario di messa in onda anomalo, quasi all’una di notte. Ospite e protagonista della puntata, dopo Ilona Staller, un altro personaggio che ha personalmente conosciuto Moana Pozzi, la pornostar italiana per eccellenza, quando era in vita: Maurizia Paradiso.
La Paradiso ha animato la sua intervista fornendo aneddoti ancora sconosciuti del suo rapporto con Moana:
Ho amato Moana. Ho lavorato spesso con lei. Ho anche avuto l’onore di baciarla. La mia parte maschile aveva bisogno di lei. Abbiamo anche litigato per la stessa donna, tirandoci i capelli, io le ho rotto un lobo tirandole un orecchino. Abbiamo lavorato anche in un locale che poi si è scoperto che apparteneva alla Chiesa! Un giorno, eravamo al Teatrino di Milano, e la vidi gonfia. Le spazzolavo i capelli e lei li perdeva. Le dissi che non stava bene, ma lei mi rispose: “ho fatto quello che dovevo fare, ma non ho nulla”. Quando è morta, ho pianto come una pazza.
Presentatasi al programma con un abito, degli orecchini ed una corona appartenuti a Moana, Maurizia ha voluto donare il tutto al Chiambretti Night inscenando uno striptease.
Questo abito è una reliquia. Lo dono al programma perché so che farete del bene…Moana me lo regalò in cambio di uno mio
La Paradiso si è anche resa protagonista di un attacco a Marano, direttore di RaiDue, entrando in polemica indirettamente anche con la scelta di Vladimir Luxuria, star dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi.
Non andrei mai a L’Isola dei Famosi. Luxuria mi sta sulle palle. Io ero tesserata Lega. Antonio Marano mi ha detto che non avrei mai fatto L’Isola per via del mio passato. Io gli ho risposto: “vogliamo parlare del tuo?”
Sul Chiambretti Night continueranno a raccontare la Moana’s Story, nella prossima puntata si cercherà la risposta all’interrogativo lanciato dal conduttore sulla sorella più giovane della Pozzi, scomparsa dalle scene.
Nella puntata di domani saranno ospiti Alec Greven, lo scrittore che a soli 9 anni ha piazzato il suo primo best-seller “Come parlare alle ragazze“, e il giovane campioncino della Juventus Sebastian Giovinco.
Striptease di Maurizia Paradiso al Chiambretti Night