Incidente d’auto per Mimmo dei Cesaroni. Trauma cranico ma non è grave
In seguito ad un incidente stradale, Federico Russo, il popolarissimo “Mimmo” della serie I Cesaroni è ricoverato, come cita l’Ansa, al Policlinico Gemelli in prognosi riservata.L’incidente sarebbe avvenuto stamane a Ladispoli. Insieme al bambino c’erano il padre Emiliano e le due sorelline: la macchina ha sbandato ed è finita a scontrarsi sotto ad un ponte.
In seguito ad un incidente stradale, Federico Russo, il popolarissimo “Mimmo” della serie I Cesaroni è ricoverato, come cita l’Ansa, al Policlinico Gemelli in prognosi riservata.
L’incidente sarebbe avvenuto stamane a Ladispoli. Insieme al bambino c’erano il padre Emiliano e le due sorelline: la macchina ha sbandato ed è finita a scontrarsi sotto ad un ponte. “Mimmo” è molto grave ed è stato trasferito d’urgenza con l’elisoccorso al Gemelli col codice rosso. Il padre e le sorelline sono invece all’ospedale di Civitavecchia.
Dopo l’iniziale paura per il peggio, l’ultima notizia Ansa fa ben sperare:
Il piccolo interprete dei Cesaroni, voce narrante della popolare fiction, ha riportato una trauma cranico ma e’ cosciente. Lo si apprende da fonti sanitarie. Il bimbo e’ stato sottoposto a tutti gli accertamenti e la tac non ha riscontrato lesioni gravi. Dunque le condizioni del bambino sono state valutate dai medici meno preoccupanti di quanto non si fosse pensato al momento del ricovero. Anche lo zio del bimbo, che si trova in ospedale, conferma che le condizioni non sono gravi.