Home Bellissima: il Cabaret Anticrisi del Bagaglino – La Gregoraci dice no per Boldi, entra Nina Moric

Bellissima: il Cabaret Anticrisi del Bagaglino – La Gregoraci dice no per Boldi, entra Nina Moric

Tutto si può dire, tranne che il Bagaglino – versione primaverile 2009 – non voglia fare le cose in grande (pur con il vuoto insanabile lasciato dalla scomparsa di Oreste Lionello). Dall’11 aprile, per quattro sabati su Canale 5, approda la “nuova” proposta di Cabaret Anticrisi targata Pingitore: Bellissima. In mancanza di “veri” contenuti satirici

23 Marzo 2009 13:11

bellissima cabaret anticrisi

Tutto si può dire, tranne che il Bagaglino – versione primaverile 2009 – non voglia fare le cose in grande (pur con il vuoto insanabile lasciato dalla scomparsa di Oreste Lionello). Dall’11 aprile, per quattro sabati su Canale 5, approda la “nuova” proposta di Cabaret Anticrisi targata Pingitore: Bellissima. In mancanza di “veri” contenuti satirici a fare la differenza sarà la gnocca, che dopo il monopolio di Aida Yespica nelle scorse edizioni vede una mobilitazione di curve davvero “notevole” (dopo il salto, una gallery di tutte le protagoniste, insieme come non le avete mai viste)…

Alle primedonne già in cartellone al Salone Margherita l’inverno scorso, come Manila Nazzaro, Justine Mattera, Antonella Mosetti e l’ex trans del Gf Silvia Burgio, si sono unite delle “veterane” d’eccezione che potrebbero davvero pestarsi i piedi tra loro. Stiamo parlando di storiche showgirl legate al marchio come Angela Melillo, Pamela Prati e Valeria Marini. Se la Prati è l’unica concorrente già ufficializzata dell’Isola dei Famosi 7, la Marini ha partecipato all’ultima edizione come guest-star di lusso e non è escluso che possa cedere in futuro come naufraga a tutti gli effetti. Tra le due è risaputa una certa rivalità di vecchia data, nata proprio al Bagaglino, ma ora sono solite professarsi grandi amiche.

gregoraci ventura La vera “notizia” – se così la si può chiamare – riguarda il forfait di Elisabetta Gregoraci, che in qualità di signora Briatore può permettersi di scegliere e distinguersi dal mucchio (nella foto accanto è ospite dell’amica Simona Ventura). Il meglio che le poteva capitare come alternativa, da lei preferita al Bagaglino, è una fiction con Massimo Boldi (non un film d’autore per intenderci).

Sarà, infatti, una delle protagoniste di Benvenuti al centro commerciale, una via di mezzo tra CentoVetrine e Grandi Magazzini in arrivo su Canale 5. Chi ha preso il suo posto come ottava diva di Bellissima? Un’altra protagonista degli scandali, televisivi e no, del vallettume nostrano: Nina Moric.

Valeria Marini e Pamela Prati Bellissima Bagaglino

Bellissima Bagaglino
Valeria Marini e Pamela Prati Bellissima Bagaglino
Bellissima Bagaglino
Bellissima Bagaglino Justine Mattera
Bellissima Bagaglino Manila Nazzaro
Bellissima Bagaglino Angela Melillo
Bellissima Bagaglino Antonella Mosetti
Bellissima Bagaglino Nina Moric
Bellissima Bagaglino Prati Marini Berlusconi
Bellissima Bagaglino Prati
Bellissima Bagaglino Mattera Burgio Mosetti Nazzaro
Bellissima Bagaglino Marini
Silvia Burgio

Canale 5Valeria Marini