Del Noce cancella Parenti Talenti e Un amore così grande
E’ tempo di crisi anche per le Del Noce’s Angels. Alla luce di un secondo periodo di garanzia infausto rispetto al precedente il direttore di RaiUno uscente inizia i primi “tagli”. Stando a quanto pubblicato da Libero Quotidiano Fabrizio Del Noce ha cancellato gli show Un amore così grande e Parenti Talenti, di imminente partenza
E’ tempo di crisi anche per le Del Noce’s Angels. Alla luce di un secondo periodo di garanzia infausto rispetto al precedente il direttore di RaiUno uscente inizia i primi “tagli”. Stando a quanto pubblicato da Libero Quotidiano Fabrizio Del Noce ha cancellato gli show Un amore così grande e Parenti Talenti, di imminente partenza su RaiUno rispettivamente al martedì e al venerdì sera, subito dopo I sogni son desideri, a sua volta in arrivo, e I Raccomandati.
A condurre in tarda primavera Un Amore così grande, uno show targato Roberto Cenci, doveva essere Veronica Maya, fortemente penalizzata dal flop di Incredibile in prime time, chiuso dopo una puntata. Si trattava di un varietà sul bel canto, incentrato soprattutto sulla musica lirica, che sulla carta risultava decisamente poco affidabile dopo il flop di Serata d’onore di Pippo Baudo, con una puntata dedicata allo stesso tema.
La cancellazione di Parenti Talenti, invece, è piuttosto ingiusta, visto che fu il numero zero più visto dell’estate scorsa dopo Ciak, si canta. L’idea di un talent show per tutta la famiglia, con tanto di giudizi al vetriolo di una giuria vip, non era male e avrebbe potuto coinvolgere il pubblico familiare della tv di stato.
A quanto pare, però, non si ha più voglia di rischiare e, perciò, RaiUno preferisce contenere le spese e andare sul sicuro con Ti lascio una canzone di Antonella Clerici (da stasera per 9 sabati) e I sogni son desideri di Caterina Balivo (dal 21 aprile).
La conduttrice di Festa Italiana, a quanto pare promossa a Domenica In l’anno prossimo mentre la Daniele ne erediterà la rubrica pomeridiana, continua a spiccare nel gruppo tra ospitate a Porta a Porta e la conferma a Miss Italia nel Mondo.
Invece le più brave Maya e Isoardi resteranno relegate in daytime, dove pur conducono programmi di successo come Verdetto Finale e La Prova del cuoco, ancora a lungo. Salvo essere rimpiazzate dall’arrivo di Miriam Leone, che ha appena strappato alla regina dello Zecchino D’Oro Uno Uno Mattina Estate.