Home Notizie One Tree Hill 7 sarà senza Chad Michael Murray e Hilarie Burton?

One Tree Hill 7 sarà senza Chad Michael Murray e Hilarie Burton?

Una serie televisiva di successo vive anche di misteri che nascono dietro le quinte e poi si diffondono a macchia d’olio tra i fan. E uno dei misteri che ha scosso molti giovani telespettatori negli ultimi giorni riguarda “One Tree Hill”, la serie che The Cw, in anticipo rispetto ai classici upfront, ha già confermato

12 Aprile 2009 12:00

Hilarie Burton Michael Chad Murray Una serie televisiva di successo vive anche di misteri che nascono dietro le quinte e poi si diffondono a macchia d’olio tra i fan. E uno dei misteri che ha scosso molti giovani telespettatori negli ultimi giorni riguarda “One Tree Hill”, la serie che The Cw, in anticipo rispetto ai classici upfront, ha già confermato per la prossima stagione.

Una conferma che però pare non essere arrivata per due attori del cats principale, ovvero Hilarie Burton– Peyton e Michael Chad Murray, alias Lucas, il protagonista della serie. Il network ha smentito, sostenendo che “le negoziazioni con gli attori sono appena partite”, ma sono stati i due attori a far intendere che quelle ora in onda potrebbero essere le ultime puntate che li vedono sul set.

La Burton qualche settimana fa aveva pubblicato online un videomessaggio per i suoi fan, in cui particolamente commossa ringraziava per l’affetto dimostratole, e sottolineava l’importanza che il personaggio di Peyton aveva acquisito nella sua vita in questi anni. Nonostante nessun riferimento ad un eventuale uscita dal cast, il tono era quello dei “saluti finali”.

Poi è stata la volta di Murray: in un video circolato per qualche giorno su Youtube -e successivamente rimosso dalla rete- lo vediamo parlare con una fan circa il suo mancato rinnovo del contratto: “Questa è l’ultima scena che stiamo girando. (…) Non mi vogliono più perchè vogliono risparmiare” .

Che sia uno scherzo, una polemica montata ad hoc oppure la semplice realtà, basterà poco per scoprirlo: il 18 maggio la stagione 6 finirà in America, ed allora le idee su che fine faranno Lucas e Peyton dovrebbero essere più chiare.