Novità sullo spin-off di Ncis (si chiamerà Legend?)
La foto che vedete qui a fianco è la prima rilasciata dalla Cbs che vede insieme Mark Harmon e Chris O’Donnell, in occasione del backdoor pilot dello spin-off di “Ncis”. L’episodio sarà suddiviso in due parti e mandato in onda in America domani e martedì 5 maggio (seguono spoiler).L’agente speciale Callen (O’Donnel, appunto), farà la
La foto che vedete qui a fianco è la prima rilasciata dalla Cbs che vede insieme Mark Harmon e Chris O’Donnell, in occasione del backdoor pilot dello spin-off di “Ncis”. L’episodio sarà suddiviso in due parti e mandato in onda in America domani e martedì 5 maggio (seguono spoiler).
L’agente speciale Callen (O’Donnel, appunto), farà la sua comparsa nel crime per aiutare l’Ncis a risolvere un caso riguardante il ritrovamento di un cadavere di un uomo della marina, che porterà a minare la sicurezza nazionale. Ecco intervenire, allora -e vai di altro acronimo-, l’OSP, l’ Office of Special Projects, di cui, oltre a Callen, farà parte anche l’ex membro dell’Ncis Sam Hanna interpretato da L.L. Cool J.
I due si sa già che non saranno soli, ma affiancati da altri tre personaggi che ritroveremo nella serie in onda dal prossimo autunno: Louise Lombard (in “Csi” era Sofia Curtis) sarà Clara, una leader molto intelligente ed acuta, mentre Daniela Ruah darà il volto a Kensi, talentuosa studentessa e criminologa che nonostante la giovane età ha saputo farsi notare da subito ed entrare nel gruppo.
Altro membro del nuovo gruppo, infine, sarà Nate, psicologo esperto in usi e costumi della gente. Per questo ruolo è stato chiamato Peter Cambor, visto in “Notes from the underbelly”. Ancora mistero, invece, sul titolo del nuovo telefilm, anche se è girata voce che si sarebbe dovuto chiamare come il titolo delle due puntate che lo lanceranno, ovvero “Legend”.
[Via TvGuide]