I consigli di TvBlog
Home Reality Show Vuoi ballare con me? – La prima sfida: I Verdesca contro i Russo. Dalla prossima settimana tutti i retroscena su TvBlog

Vuoi ballare con me? – La prima sfida: I Verdesca contro i Russo. Dalla prossima settimana tutti i retroscena su TvBlog

Vuoi Ballare con me? sempre più in prima linea su TvBlog. Abbiamo deciso di avviare una partnership con un talent show che il sottoscritto si è preso molto a cuore e di cui dalla prossima settimana racconteremo tutti i retroscena (per ora vi proponiamo in anteprima alcuni scatti della puntata in onda stasera). Il nostro

pubblicato 23 Aprile 2009 aggiornato 6 Settembre 2020 00:35


Vuoi Ballare con me? sempre più in prima linea su TvBlog. Abbiamo deciso di avviare una partnership con un talent show che il sottoscritto si è preso molto a cuore e di cui dalla prossima settimana racconteremo tutti i retroscena (per ora vi proponiamo in anteprima alcuni scatti della puntata in onda stasera). Il nostro auspicio è di portare su queste pagine Lorella Cuccarini, in un modo speciale che scoprirete solo nelle prossime settimane.

Questa sera su SkyUno va in onda il secondo appuntamento con lo show, che vedrà ancora una volta dodici coppie in gara formate da giovani ballerini e un genitore di sesso opposto. Dopo aver espresso la propria preferenza positiva via televoto o webvoto (in questo caso, per la prima volta, in modo totalmente gratuito), il pubblico decreterà la coppia che dovrà essere eliminata, scegliendo tra il ballerino pugliese Andrea Verdesca e la madre Patrizia e la bella siciliana Cristina Russo in coppia con il padre Tullio.

Questa settimana abbiamo visto nella striscia quotidiana le prime immagini dal resort, in cui i partecipanti vivono con la stessa Lorella Cuccarini. La conduttrice ha ammesso di considerare Vuoi Ballare? molto più che un programma televisivo: per lei si sta rivelando una fantastica esperienza (segue).

verlasca russo

Vuoi ballare con me? Le foto della seconda puntata

Per ora nessuna tensione tra i contendenti, ma un clima familiare – non per questo buonista – che vede già in SuperMario Massarelli la mascotte del gruppo. Il ruspante papà-meccanico di Modugno (Bari) funge ormai da sveglia per i più dormiglioni del gruppo, risultando un po’ pedante per la figlia Mariangela.

In quanto a impegno in sala prove spiccano su tutti i De Luca: il ballerino hip-hop Francesco sta chiedendo davvero tanto a sua mamma Maria, alle prese con coreografie decisamente impegnative. Tra loro, però, c’è un rapporto davvero bello, mai tendente al patetico e sempre all’insegna del sorriso. Staremo a vedere se daranno filo da torcere ai loro avversari!

Il resoconto della serata sarà aggiornato su TvBlog al termine della puntata. Lasciate pure, intanto, i vostri commenti e partecipate al sondaggio (votando nel nostro caso “in negativo”) su chi volete eliminare questa sera!

Vuoi ballare con me? seconda puntata

Vuoi ballare con me?