Leighton Meester si dà alla musica: per l’autunno previsto il suo primo album
Evidentemente la parlantina della sua Blair deve avere accesso in Leighton Meester la voglia di parlare ancora di più, magari accompagnata da delle note e su un palco vero e proprio. E’d è così che, riporta Billboard, la star di “Gossip Girl” ha firmato un accordo con la Universal Republic Records per incidere il suo
Evidentemente la parlantina della sua Blair deve avere accesso in Leighton Meester la voglia di parlare ancora di più, magari accompagnata da delle note e su un palco vero e proprio. E’d è così che, riporta Billboard, la star di “Gossip Girl” ha firmato un accordo con la Universal Republic Records per incidere il suo primo album, la cui uscita è prevista per il prossimo autunno.
“Sono entusiasta di essere stata accolta dalla Universal Records”, ha detto l’attrice in un comunicato, “la loro reputazione per coltivare gli artisti, insieme alla volontà di esplorare nuovi territori, li rende l’ambiente fondamentale per me per divertirmi a fare musica ed conoscere i miei limiti creativi”.
Conosceremo questi limiti tra qualche mese, intanto la Meester (che aveva già dato prova delle sua abilità canore nel film “Drive Thru” ed in alcuni episodi di “Entourage“) è al lavoro dal mese scorso per quello che dovrebbe essere un album dalle sfumatore “elettro-pop”. Ad aiutarla, ci sono i produttori Polow Da Don (Usher, Fergie), Harvey Mason Jr. (Justin Timberlake, Pink) e Spencer Nezey (Jupiter Rising).
Per quanto contenta, la 23enne non può però considerarsi l’unico membro del cast di “Gossip girl” a cercare di sfondare nella musica: Taylor Momsen (Jenny), appena 15enne ha già una band tutta sua, le Pretty Reckless, mentre Ed “Chuck” Westwick si è dato al brit-pop, con una band chiamata The Filthy Youth.
[Via RollingStone]