Academy: in nomination la coppia di grido Pui San e Francesco
Codice rosso ad Academy: la coppia in nomination questa settimana è l’unica che dà un senso al programma. Lei, Pui San Tsang, è l’unico vero talento da accademia. Lui, Francesco Crimi, è il personaggio che manda avanti il reality, per le sue debolezze e le continue sgridate in sala ricevute dal maestro Paganini. Peccato che
Codice rosso ad Academy: la coppia in nomination questa settimana è l’unica che dà un senso al programma. Lei, Pui San Tsang, è l’unico vero talento da accademia. Lui, Francesco Crimi, è il personaggio che manda avanti il reality, per le sue debolezze e le continue sgridate in sala ricevute dal maestro Paganini. Peccato che il meccanismo non guardi in faccia nessuno (non a caso sabato scorso è uscito Danilo Aiello, Mr. Faccia che spacca nonché pupillo di Luciana Savignano).
Nelle nomination tenutesi ieri la votazione è avvenuta, per la prima volta, in modo segreto. La Direttrice Barbara Alberti ha chiamato i ragazzi uno per volta nel suo ufficio e, al termine delle votazioni, ha annunciato che il più nominato dal gruppo è stato Francesco. Di conseguenza, a rischio di eliminazione è anche la sua partner Pui San. I due ballerini di danza classica si sfideranno nel corso della diretta di sabato prossimo con la coppia che si classificherà ultima dopo le varie sfide.
Pui San e Francesco sono una delle coppie meno assortite che un talent show potesse regalarci. Tanto impeccabile lei, quanto maldestro lui, tanto fredda la ragazza dalle origini cinesi, tanto carismatico lo sbarbatello con i suoi occhioni da idolo delle ragazzine (la cui mobilitazione è ancora tutto da vedere però). Italian Academy 2, insomma, perderebbe molto senza ognuno dei due. Non resta che augurarsi l’uscita di un componente dell’altra squadra: senza la maestrina e l’allievo discolo sarebbe davvero dura restare sintonizzati.