Home Canale 5 Piper floppa: al suo posto doppio appuntamento coi Cesaroni

Piper floppa: al suo posto doppio appuntamento coi Cesaroni

Piper è stato un flop. Forse per colpa di un cast degno del Bagaglino, in cui si è rovinosamente prestato come attore il presentatore Teo Mammucari, forse per una trama da Vanzina che ormai non ne azzeccano più una (flop fu anche il pilot Vip in autunno, come le ultime stagioni de Il Ciclone in

16 Maggio 2009 12:05

piper canale 5 cesaroni

Piper è stato un flop. Forse per colpa di un cast degno del Bagaglino, in cui si è rovinosamente prestato come attore il presentatore Teo Mammucari, forse per una trama da Vanzina che ormai non ne azzeccano più una (flop fu anche il pilot Vip in autunno, come le ultime stagioni de Il Ciclone in famiglia). Come segnalato dai promo di Canale 5, al suo posto l’ammiraglia preferisce puntare sul doppio appuntamento dei Cesaroni, che la prossima settimana bissano al lunedì e al venerdì sera.

Affari Tuoi in prima serata ha decisamente sancito la condanna a morte della fiction di Canale 5, oltre che del fine settimana Mediaset: il gioco dei pacchi e Ti Lascio una canzone fanno numeri da vero periodo di garanzia.

Non è ancora chiaro se Piper è stato solo rimandato, del tutto soppresso o spostato di rete. Le insistenti repliche trasmesse in ogni dove, dai pomeriggi di Rete 4 alle mattine di Italia 1, lasciano ogni strada aperta. Anche quella della domenica pomeriggio, visto che domani andrà in replica la puntata di ieri sera, che ha riportato appena 3.415.000 telespettatori con uno share del 15,25%.

Canale 5