Antonella Clerici a progetto: in autunno con Tutti pazzi per la tele, poi a Mediaset. In coppia con Paolo Bonolis?
Antonella Clerici segua la strada di Paolo Bonolis: lavorerà anche lei a progetto. In autunno condurrà la seconda edizione di Tutti pazzi per la tele sulla prima rete Rai, poi il suo futuro sarà a Mediaset. La conduttrice dagli ascolti record aveva imposto, come clausola del nuovo contratto, di riavere La prova del cuoco, ma
Antonella Clerici segua la strada di Paolo Bonolis: lavorerà anche lei a progetto. In autunno condurrà la seconda edizione di Tutti pazzi per la tele sulla prima rete Rai, poi il suo futuro sarà a Mediaset.
La conduttrice dagli ascolti record aveva imposto, come clausola del nuovo contratto, di riavere La prova del cuoco, ma il direttore di rete Fabrizio Del Noce ha preferito lasciarlo a Elisa Isoardi per contenere il budget di rete, visto che la Clerici sarebbe diventata esosa per un daytime in piena crisi economica. Per questo la presentatrice non ha voluto legarsi alla tv di stato.
Una volta sbarcata a Mediaset nel 2010, la Clerici potrebbe condurre su Canale 5 un programma proprio con l’amico Bonolis, che le regalò l’opportunità di affiancarlo nel suo primo Festival di Sanremo. Poi resta aperta la trattativa con Marina Donato, vedova del compianto Corrado e produttrice di Corima, per ereditare la conduzione dei suoi marchi storici, ovvero Il pranzo è servito e Portobello.
Via | Repubblica